Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.019 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Trend 2021 | 05/ago/2021 | 2 minuti

Tendenza lusso: Occhiali da sole

Tendenza lusso: Occhiali da sole

Nello shop online di Ottica SM puoi trovare al miglior prezzo dei favolosi occhiali da sole di tendenza di lusso.
Lo staff di Ottica SM ha selezionato tre modelli trend di questa tipologia: uno di Chopard, uno di Gucci e uno di Bulgari. Vediamoli insieme, siamo sicuri che ti piaceranno!

Occhiali da Sole da donna Gucci Seasonal Icon GG0816S-002
Questo occhiale da sole da donna Seasonal Icon è un modello davvero peculiare. Il formato rettangolare è deciso, il profilo in acetato è spesso e volutamente esagerato. Anche le aste sono grosse e vistose con il monogramma che sembra un serpente. In questa variante vediamo l’occhiale caratterizzato da un pattern pitonato grigio e monta lenti in nylon grigio tinta unita. Scopri anche l’altra colorazione!



Gucci Seasonal Icon GG0816S-002

SCOPRI GLI OCCHIALI DA SOLE


Occhiali da Sole da uomo Bvlgari BV 5043TK (204081)
Raffinati e sportivi allo stesso tempo questi occhiali da sole da uomo di Bulgari. Formato a goccia, sono realizzati in titanio, materiale anallergico e molto resistente, presentano un doppio ponte molto particolare, e in questa versione li vediamo color Titanium plated matte Canna di fucile con lenti grigie polarizzate tinta unita. Guarda adesso anche l’altra colorazione, sono disponibili fino ad esaurimento scorte!



Bvlgari BV 5043TK 204081

SCOPRI GLI OCCHIALI DA SOLE


Occhiali da Sole da donna Chopard SCHF06S (8FCR)
Questo eccezionale occhiale da sole da donna dal formato geometrico è un'edizione limitata con doppio profilo in cui si trovano incastonati zirconi cubici applicati a mano lungo la montatura disponibile in oro rosa e oro giallo 23k. Questa versione rosa è completata da lenti sfumate con leggero effetto a specchio Pink gradient / Mirror gold. I terminali con la palma sono un omaggio al Festival di Cannes.



Chopard SCHF06S 8FCR

SCOPRI GLI OCCHIALI DA SOLE

 

Mentre scegli il tuo occhiale da sole deluxe preferito ricorda che lo store di Ottica SM ha le spedizioni rapide per l’Italia e per i paesi della Comunità Europea.

Scegli subito il tuo modello di lusso su Ottica SM!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Trend 2021