Ottica SM - Valutazione ekomi 4.84 / 5 - 30.348 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 26

Product was successfully added to your shopping cart.

Occhiali da vista Uomo Bulgari

Occhiali da vista Bulgari al miglior prezzo

Imposta ordine ascendente

Articoli da 1 a 24 di 54 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
Imposta ordine ascendente

Articoli da 1 a 24 di 54 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3

Occhiali da vista uomo Bvlgari
Occhiali da vista di alta qualità per esaltare il fascino di ogni uomo, disponibili in varie forme di lente e con tante montature classiche o dal design più moderno, gli occhiali Bvlgari sono un concentrato di qualità, eleganza, stile unico e inconfondibile. Bvlgari propone preziose collezioni di occhiali da vista donna e uomo utilizzando materiali di pregio con un design dal fascino senza tempo. Trovare il giusto occhiale da vista Bvlgari è facile. Puoi anche cercare i tuoi occhiali per forma delle lenti o per fascia di prezzo, oppure cercare direttamente il modello che ha già attirato la tua attenzione. Assicurati di selezionare la taglia dell’occhiale perfetto per te, ricordiamo che i tre numeri indicati rappresentano rispettivamente le misure del calibro, del ponte e dell’asta (in millimetri), un disegno rappresentato nella scheda prodotto ti aiuterà a interpretare facilmente queste taglie. Riceverai a casa velocemente il tuo occhiale da vista uomo Bvlgari completo della confezione originale.

Per Bvlgari gli occhiali da vista sono un vero e proprio gioiello: completano lo sguardo, lo arricchiscono donando bellezza ed eleganza. Le creazioni della maison stupiscono e ad affascinano un pubblico che ama i prodotti di lusso ed è attratto dall’accurata ricerca del dettaglio. In licenza dal 1997, Bvlgari rappresenta uno dei più prestigiosi brand di occhiali grazie all’artigianalità italiana e all’utilizzo di materiali pregiati quali oro, pietre colorate e cristalli. Le montature offrono uno stile contemporaneo ma intramontabile.
LA STORIA
Bvlgari è stata fondata in Italia nel 1884. Attualmente realizza prodotti di lusso nel settore della gioielleria, profumeria, pelletteria e accessori. Dal 2012 fa parte del gruppo francese LVMH.  Le origini della famiglia di gioiellieri Bvlgari sono molto lontane: il capostipite, Sotirios produceva oggetti in argento in una zona dell’Epiro. Una volta abbandonata la sua terra, cercò fortuna in Italia: si trasferì dapprima a Napoli nel 1881 e successivamente a Roma, dove assieme al fratello Demetrio Kremos, espose le sue preziose creazioni all’interno di una gioielleria di via Sistina. Dopo poco tempo inaugurò una boutique tutta sua nella stessa via e nel 1895 lanciò un secondo punto vendita in via Condotti, la celebre via dello shopping di lusso romano. Nel secondo dopoguerra, Bvlgari diventò un marchio internazionale: grazie al crescente successo di Cinecittà, i vip dell’epoca iniziarono a indossare le sue creazioni. Star del calibro di Elizabeth Taylor, Marlene Dietrich, Clark Gable, Gary Cooper, Audrey Hepburn, Sofia Loren, Romy Schneider e Gina Lollobrigida iniziarono a mostrare in pubblico i suoi gioielli. Fu così che la società in poco tempo aprì le porte dei suoi negozi a New York, Ginevra e Montecarlo. Nel 1998 lanciò la sua linea di accessori di cuoio e di occhiali, affermando la sua posizione come azienda di lusso anche per questi mercati. Oggi Bvlgari ha una fitta rete di distribuzione costituita da 300 boutique. La più grande al mondo si trova a Tokyo nella “Bvlgari Ginza Tower”, 940 metri quadrati di superficie di vendita, comprendenti un ristorante e un bar.
I PRODOTTI
Gli occhiali da vista sono considerati ormai piccoli capolavori di tecnologia, artigianalità e design. Hanno la capacità di influenzare radicalmente la percezione del carattere della persona, anche perché incorniciano una parte importantissima del corpo, in termini di comunicazione non verbale. Il segno distintivo degli occhiali da vista Bvlgari è rappresentato dalla ricercatezza delle linee e dagli alti standard di design. Le montature sono raffinate e chic, tanto da somigliare a gioielli. Tutti i prodotti Bvlgari rispondono a uno stile unico che celebra l’eredità dell’Antica Roma e riflettono perfettamente il connubio tra classicismo e modernità. Forme ovali, tonde, squadrate, minimal: le linee sono molteplici e si offrono nelle colorazioni scure, oro e metallo. Alcune sono arricchite da dettagli oro o inserti preziosi. I materiali pregiati nascono sotto una forma nuova, offrendo creazioni uniche dal fascino senza tempo. 

VISION
I valori a cui le creazioni Bvlgari si ispirano sono l’artigianalità, la bellezza e l’eleganza. L’attenta cura e la dedizione per i dettagli hanno reso grande il marchio, configurandolo come uno dei più apprezzati al mondo. La cultura aziendale fonda le sue radici in un team creativo che mette nel proprio lavoro passione e voglia di raggiungere il successo. Bvlgari crede che focalizzando e migliorando le proprie competenze si possa generare valore: la sua stessa storia lo dimostra. Da un piccolo villaggio dell’Epiro, il capostipite della famiglia ha conquistato il mercato del lusso globale. Altro valore indiscutibile per il brand è rappresentato dal suo potere comunicativo, tramite il quale è possibile promuovere uno stile unico e inconfondibile. I risultati eccellenti sono stati raggiunti perseguendo tutti questi prìncipi, all’interno di un ambiente aziendale fondato sul rispetto, la fiducia e la voglia di crescere. Le icone a cui si ispira Bvlgari per tutte le sue creazioni hanno un fascino antico: sono i fiori, le monete, i serpenti. Lo stretto legame con l’arte e i luoghi iconici di Roma, ha sigillato la storia di Bvlgari: moltissime tra le bellezze artistiche e architettoniche della capitale risplendono e vivono una nuova vita nelle creazioni del marchio, che ha finanziato il restauro di alcune importanti opere di Roma, come i mosaici policromi della palestra occidentale delle Terme di Caracalla. Indossa il lusso delle creazioni Bulgari. Vesti i tuoi occhi con un gioiello.

continua >>