Ottica SM - Valutazione ekomi 4.84 / 5 - 30.348 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 26

Product was successfully added to your shopping cart.

Occhiali da sole Donna Kate Spade

Occhiali da sole Kate Spade al miglior prezzo

Imposta ordine ascendente

Articoli da 1 a 24 di 133 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
Imposta ordine ascendente

Articoli da 1 a 24 di 133 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Kate Spade è un brand generato dall’ambizione e dalle doti di una coppia che ha incorporato comodità, femminilità, eccentricità, stile pop.Si sono amati moltissimo e molto a lungo. I loro nomi sono Andy Spade e Kate Spade, (Katherine Noel Brosnahan prima del matrimonio) coniugi e soci in affari.
Nascono così Kate, la linea femminile e Jack quella maschile.
Katherine nata e cresciuta a Kansas City, si trasferisce in Arizona per frequentare la Arizona State e lì incontra il suo futuro marito, Andy. Trasferiti poi a New York, nel 1993 iniziano a creare la loro prima linea di borse e con il loro team hanno lentamente ingrandito il business fino alla creazione di un'azienda in grado di farsi notare dal grande pubblico.
Poco dopo il lancio delle borse, realizzarono nuove collezioni contenenti occhiali, gioielli e altri piccoli accessori.
Nel 1996, dopo tre anni nella grande mela, la società ha aperto il suo primo negozio a New York, e girando per la città tra il 1997 e il 2000, era impossibile non vedere donne che indossavano quella semplice borsa di nylon.
Nel 2007, è arrivata la svolta che ha lanciato "kate spade at home" come brand per la casa che comprende articoli da bagno, biancheria da letto, carta da parati e porcellane.

Quando l’amore di madre non basta
Dopo la nascita di Frances, la loro figlia, la coppia decide di vendere la società per prendersi cura della famiglia, avendo già raggiunto traguardi importanti in ambito lavorativo, ma non mette in conto quello che sarà lo smarrimento dato dalla mancanza improvvisa di un’occupazione.
Kate cade in una terribile depressione, e nonostante altri lavori creati nel tempo, come la linea Frances Valentine pensata per i giovani, la stilista è oppressa dalla malattia e la richiesta di divorzio da parte di Andy è la goccia che fa traboccare il vaso.
Kate viene ritrovata senza vita nel suo appartamento.
Accanto a lei solo un biglietto per Frances: "Non ha nulla a che fare con te, non sentirti in colpa, chiedi a tuo padre".

Di seguito una carrellata di alcuni fra i modelli più rappresentativi di occhiali da sole da donna Kate Spade disponibili sullo shop di Ottica SM.

Occhiali da Sole Kate Spade KARLEIGH/S 202404, Romantica come una volta, pratica come adesso
Delizioso round con tendenza ovale, dal forte richiamo vintage e completamente realizzato in acetato.
Questo occhiale da sole da donna incarna il romanticismo di un’altra epoca raffigurato nella praticità contemporanea.
Declinato in diverse colorazioni, da quelle più scure, a quelle pastello, assume una particolare leziosità nel modello tartarugato con interno lilla.
Il logo Spade, il simbolo delle picche, è ben visibile sulle aste e completa il tutto con un tocco di classe.

Occhiali da Sole Kate Spade AMBERLYNN/S 202290, E tu di che texture sei?
Maxi square da sole per una donna a cui piace ostentare le grandi forme e le colorazioni insolite. Realizzata completamente in acetato, questa montatura monta lenti in CR39 o poliallil-diglicol-carbonato organico, disponibili sia in tinta piatta che sfumate. Questo occhiale da sole è stato creato in diverse colorazioni, da quella più classica nera a quelle totalmente coperte da texture insolite: fiorellini, righe, motivi geometrici, tartarugato e fiorato. E tu che texture sei?

Occhiali da Sole Kate Spade EMYLEE/G/S 202288, Un abbraccio glamour
Maxi square realizzato quasi completamente in metallo, vede un punto di acetato solo sui terminali, per un maggiore comfort. Questo modello, chiamato Emylee, mette in secondo piano l’eccentricità tipica di Kate Spade per concedersi un approccio più glamour. Le grosse lenti sono abbracciate dalle aste nella parte esterna, creando un profilo elegante e per nulla eccessivo. Disponibili in diverse tonalità e con delle bellissime lenti sfumate.

Nessuna di queste montature fa per te? Niente paura, sfogliando il nostro catalogo potrai trovare il tuo occhiale perfetto.
Ottica SM vanta davvero un numero impressionante di occhiali da sole e da vista, e sicuramente troverai il tuo fra tutti i modelli disponibili, da quelli più originali a quelli classici e intramontabili.
Puoi anche pensare ad un regalo per una persona cara, sicuramente sarebbe apprezzato! Se hai bisogno di più informazioni o di ispirazione leggi il nostro blog, e se desideri una vista a 360° di alcuni dei modelli più popolari, visita la nostra pagina dei video.

 

continua >>