Ottica SM - Valutazione ekomi 4.84 / 5 - 30.348 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 26

Product was successfully added to your shopping cart.

Occhiali da sole Uomo Burberry

Occhiali da sole Burberry al miglior prezzo

Imposta ordine ascendente

Articoli da 1 a 24 di 116 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
Imposta ordine ascendente

Articoli da 1 a 24 di 116 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Occhiali da sole uomo Burberry
La storia di questo brand ha radici lontane. Thomas Burberry naque nel 1835 e nel 1856 fondò Burberry alla giovane età di 21 anni specializzandosi dapprima in capi da esterno. Aprì il suo primo negozio a Londra presso il numero 30 di Haymarket nel 1891. Una storia di invenzioni e brevetti nel settore abbigliamento, come il Tielocken, modello senza bottoni e con cintura in vita realizzato in gabardine. Burberry fu il fornitore ufficiale di diversi esploratori dei circoli polari, il tessuto in gabardine, protettivo e leggero, rappresentava la soluzione ideale per resistere nelle condizioni più inospitali. Oggi Burberry è un marchio molto apprezzato e ricercato per i suoi occhiali da sole e da vista con collezioni uomo e donna dal design interessante. Occhiali classici o stagionali, sono disegnati nell’atelier di Londra e assemblati in Italia. Montature e classiche o più moderne, accomunate da elevati standard costruttivi e caratteristiche tecniche di primo ordine. Per i tuoi occhiali da sole uomo Burberry scegli OtticaSMLa semplicità non scontata di un occhiale disegnato per non confondersi nella massa, ma ergersi a simbolo di eleganza e classe, pensato per gli uomini a cui piace essere perfetti anche e soprattutto nei dettagli, con delle punte di personalità regalate soprattutto da alcuni modelli di occhiali da sole.
L'uomo che indossa Burberry non ha bisogno di ostentare loghi, lui sceglie un prodotto perché prima di tutto sceglie la storia di un marchio che ha attraversato indenne due guerre, finendoci in mezzo, sceglie l'aplomb rigorosamente british di questo marchio. E proprio lì dove ancora la monarchia non solo resite, ma esiste e si fa amare, in un paese a metà tra moderno e antico, lì nasce, cresce e ha modo di trarre linfa vitale Burberry, diffondendosi da qui al resto del mondo che forse, un po' di old style dovrebbe recuperarlo.

Burberry è un marchio di lusso globale con un atteggiamento tipicamente britannico, rinomato per creatività straordinaria e innovazione instancabile. Il famoso marchio di lusso britannico Burberry è una delle case di moda più antiche e affermate al mondo. Burberry è anche riconosciuto per la qualità della lavorazione britannica, la meticolosa attenzione ai dettagli e uno stile senza tempo. Burberry offre prodotti progettati con estrema precisione e destinati alle tendenze della moda che sopravvivono nel corso degli anni e che non muoiono mai. Progettati per stili sofisticati, gli occhiali da sole Burberry sono accessori di lusso che contengono l'essenza britannica.
STORIA
Burberry è il simbolo più iconico dell'eleganza e della raffinatezza britannica. Il suo fondatore, Thomas Burberry, fu un vero pioniere: creò il marchio Burberry nel 1856, specializzandosi in articoli sportivi e abbigliamento outdoor, e in seguito inventò il primo trench impermeabile in tessuto, precisamente nel 1888. Il marchio divenne rapidamente popolare tra l'élite britannica e la sua eccezionale invenzione, il trench impermeabile, ha portato il marchio ad un livello molto alto di popolarità e ha permesso di continuare a crescere nel corso degli anni. La sua collezione di abbigliamento rappresenta la sua specialità, contraddistinta dal suo motivo a quadri rosso e verde, che è diventato un'icona della moda classica e senza tempo che non passa mai di moda. Più di un secolo dopo, Burberry divenne uno dei marchi più importanti al mondo nell’ambito della haute couture. Lanciati nel 2006, gli occhiali da sole Burberry sono ispirati all'identità britannica del marchio e alle icone distintive: il motivo a quadri e il logo del cavaliere equestre. Burberry può essere indossato da tutte le età e da entrambi i sessi, come si può vedere nelle campagne pubblicitarie e nel loro mix di prodotti. Offrendo una gamma di prodotti per entrambi i sessi Burberry dichiarò che avrebbero puntato i loro nuovi prodotti ai millennial, invece del solito, più vecchio indossatore di trench che aveva rappresentato gran parte delle loro vendite. I millennial influenzano il mercato della moda di oggi, e sono visti per essere sempre più fedeli al marchio.
PRODOTTI
La collezione eyewear Burberry è stata brevettata dal 2006 e trova la sua ispirazione nell'innovazione "ready to wear" e nelle collezioni di accessori del marchio. A questo si aggiunge il fatto che l’azienda è ancora basata su un elemento iconico per tutte le sue collezioni, rendendola l'ultima azienda di lusso nel Regno Unito.  Occhiali progettati con lo stesso spirito di qualità del resto dei prodotti, fedeli a concetti come eleganza e un fascino tutto chic. Montature e lenti Burberry che sanno come combinare materiali pregiati con design contemporanei costantemente reinventati, tenendo presente lo spirito delle icone Burberry del passato. Gli occhiali da sole Burberry sono amati in tutto il mondo per le loro combinazioni di colori delicati come l'ambra, il marrone, il grigio e il nero che evocano il fascino cosmopolita di Londra. La collezione di occhiali Burberry celebra lo stile britannico con silhouette delicate anche per l’uomo che non vuole rinunciare allo stile. Tutti i modelli di occhiali da sole hanno un elegante fascino britannico; questi telai sono perfetti per chi apprezza la bellezza pratica e semplicistica. La collezione sole contiene molti stili diversi dal classico stile aviatore al moderno stile grafico a quadretti. Se stai cercando qualcosa di stravagante, potrai provare il modello Burberry BE4091 realizzato con un'attenta cura dei dettagli. Questo paio di occhiali da sole presenta un'elegante montatura in acetato completamente disponibile in combinazioni cromatiche originali, come il nero lucido, il marrone, il nero e il rosso sangue. Lo stile di un altro modello di occhiali da sole, il BE4232, ha una struttura frontale quadrata con bordo e ponte in metallo, e possiede le stesse aste con cerniera incassata in metallo e logo Burberry in metallo rialzato. La barra frontale anteriore ha un effetto simile alla pelle degli accessori in pelle da uomo Burberry con i colori nero opaco e opaco scuro.
VISION
Uomo di contrasti, Mr. Burberry è classico ma contemporaneo, capace di fondere l'eleganza sartoriale con un atteggiamento ribelle. Gli occhiali da sole Burberry per uomo mantengono ancora un po’ del vecchio stile iconico ma offrono una nuova visione della moda moderna, pur rimanendo fedelmente ancorati alle loro radici. Gli occhiali Burberry sono sinonimo di qualità, innovazione e stile. Tutte le collezioni sono naturalmente influenzate da oltre 153 anni di storia, e oggi Burberry sfrutta tutta la forza del suo patrimonio per reinterpretare ogni stagione con i segni iconografici del suo marchio. Patrimonio, artigianato e innovazione sono al centro della storia di Burberry, come incarnato dall'iconico trench, tessuto dal fondatore Thomas Burberry.

continua >>