Ottica SM - Valutazione ekomi 4.84 / 5 - 30.888 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 23

Product was successfully added to your shopping cart.

Occhiali da sole Uomo Dsquared2

Occhiali da sole Dsquared2 al miglior prezzo

Imposta ordine ascendente

Articoli da 1 a 24 di 55 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
Imposta ordine ascendente

Articoli da 1 a 24 di 55 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3

Storia di Dean e Dan Caten: la combinazione moda-musica fa la magia
Dean e Dan Caten (vero cognome Catenacci) nascono in Canada da genitori italiani e sanno subito cosa amano: moda e musica. Iniziano a lavorare nell’ambito del fashion nel 1984, si trasferiscono a New York per frequentare la Parson's School of Design e quando arrivano in Italia creano la loro prima collezione maschile.
È il 1994.
Il binomio con la musica inizia nel 2000, quando creano 150 outfit per i ballerini del video Don't Tell Me di Madonna e per il suo Tour del 2001, in cui la star è stata vestita anche da Jean-Paul Gaultier. In seguito Dsquared² ha aperto al pubblico la stagione autunno/inverno '03-'04 con una sfilata a cui hanno preso parte top model come Eva Herzigová, Naomi Campbell, e Karolína Kurková.
La seconda cantante folgorata dal duo italo-canadese è Christina Aguilera che durante il suo Stripped World Tour ha vestito Dsquared² ed è stata successivamente ospite d'onore durante la sfilata uomo primavera/estate 2005.
Per allargare il proprio target i gemelli Caten realizzano le divise ufficiali della Juventus dal 2006 al 2010 ma tornano presto alla musica, disegnando gli abiti di Laura Pausini per l'unica data del suo tour allo Stadio San Siro di Milano il 2 giugno 2007.
Rihanna e Fergie sono le star che hanno avuto il piacere di vestire Dsquared², la prima per la collezione primavera/estate '08 e la seconda per il suo video Clumsy, in cui i gemelli Caten la scortano lungo la passerella di una sfilata.
Britney Spears non poteva mancare, infatti nel 2009 Dean e Dan realizzano i costumi da indossare durante il tour mondiale The Circus: Starring Britney Spears. L'anno seguente creano gli abiti per i tour Welcome to Humanoid City Tour dei Tokio Hotel, e il leader Bill Kaulitz proprio in quell’occasione ha debuttato come modello per Dsquared2 per la sfilata Uomo autunno/inverno 2010-2011.
Anticonformisti ed eclettici, Dean e Dan Caten, ovvero l’anima di Dsquared2, sono il duo più impertinente della moda con il loro fare rock, variegato e indipendente che coniuga umorismo, italianità e cura per i dettagli. Il risultato è chiaro: sono collezioni chic e ricercate, dall’aura seducente, spudorata e aggressiva.

Ovviamente Dsquared2 non poteva esimersi dalla creazione di collezioni di ottica.
Ecco alcuni dei modelli più rappresentativi delle collezioni di occhiali da sole e da vista da uomo.

Occhiali da SoleDQ0028, Vintage ma non troppo
Questa montatura dalla forma navigator è avvolgente sul viso e la sua composizione di acetato misto a metallo le conferisce un sapore vintage che non risulta eccessivo, ma esalta sicuramente un look curato e ricercato. Il doppio ponte e le aste spesse quanto il ponte principale, lo rendono equilibrato e aggraziato nonostante la mole piuttosto importante.

Occhiali da Sole Finn DQ0311, La finezza di un navigator rielaborato
Delizioso occhiale dalla forma navigator leggermente square, con un sapore retrò rielaborata in chiave contemporanea. Il doppio ponte è il pezzo forte di questa montatura, infatti la stanghetta superiore si sovrappone al centro, creando un effetto unico e per nulla invadente. L’unico punto di acetato sta nei terminali, il che rende questo occhiale da sole da uomo molto comodo e confortevole. Disponibile attualmente in diverse versioni, da quella nera classica fino a una più vistosa color oro, rimane vestibile e adatto a tutti i tipi di look.

Occhiali da Sole Sierra DQ0291, Maschera di fashion e rock
Maxi square, un azzardo da indossare sul viso in modalità unisex per tutti i gusti, questo occhiale da sole è esattamente ciò che ci si aspetta da Dsquared²: provocazione, eclettismo e tanto rock. La montatura in metallo è solo un mezzo per sostenere il pezzo forte di questo occhiale, le lenti. Monolente sagomata anche sul ponte, è disponibile in tinta piatta, specchiata o sfumata in tonalità insolite come il verde, viola dai riflessi gialli. 

Nessuna di queste montature fa per te? Nessun problema: sfogliando il nostro shop online potrai trovare il tuo occhiale perfetto.
Ottica SM ha davvero un numero incredibile di occhiali da vista e da sole nel suo catalogo, e sicuramente troverai il tuo fra tutti i modelli disponibili, da quelli più originali a quelli intramontabili. Se hai bisogno di più informazioni o di ispirazione consulta il blog, mentre se necessiti di una visuale a 360° di alcuni dei modelli più famosi, curiosa nella nostra pagina dei video.

continua >>