Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.920 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Trend 2021 | 19/lug/2021 | 2 minuti

Tendenza lenti polarizzate: Occhiali da sole

Tendenza lenti polarizzate: Occhiali da sole

Sullo shop online di Ottica SM puoi trovare degli occhiali da sole di tendenza con delle lenti polarizzate a prezzi molto interessanti, vieni a vederli tutti!
Le lenti polarizzate bloccano i riverberi, facendo filtrare solo la luce utile, aumentano la chiarezza visiva, migliorano i contrasti e riducono l’affaticamento oculare. Lo staff di Ottica SM ha scelto per te tre modelli trend di questa tipologia per uomo, donna e unisex: uno di Prada, uno di Ray-Ban e uno di Carrera.

Occhiali da Sole da donna Prada PR 09WS (1AB5Z1)
Molto bello questo modello da sole da donna della collezione Spring Summer 2021. Il formato è un butterfly squadrato, la realizzazione è per la maggior parte in acetato, eccezion fatta per l’attacco delle aste al frontale, realizzato in metallo. Molto bello in questa versione nera con lenti grigie polarizzate tinta unita, il modello PR 09WS è disponibile anche in altre quattro combinazioni di colore.



Prada PR 09WS (1AB5Z1)

SCOPRI GLI OCCHIALI DA SOLE


Occhiali da Sole unisex Ray-Ban Titanium Chromance RB 8063 (9209S2)
Questo occhiale da sole unisex di Ray-Ban fa parte della linea Titanium Chromance della stagione Spring Summer 2021 ed è bellissimo. La classica forma aviator di arrotonda un po’, il ponte alto è decorato con un inserto in acetato che si abbina al colore dei terminali e la realizzazione in titanio rende questo occhiale davvero prezioso e resistente, nonché anallergico. In questa versione vediamo il modello RB 8063 color argento con lenti polarizzate azzurre, guarda anche tutte le altre colorazioni!



Ray-Ban Titanium Chromance RB 8063 (9209S2)

SCOPRI GLI OCCHIALI DA SOLE


Occhiali da Sole da uomo Carrera HYPERFIT 12/S 202717 (003 UC)
Infine, ecco un paio di occhiali da sole da uomo di Carrera. Il modello Hyperfit 12/S è realizzato in acetato con aste in poliammide, in questa versione lo vediamo nero opaco e monta delle lenti verdi polarizzate tinta unita. Questo occhiale dal formato rettangolare è davvero molto bello, ed è disponibile in altre due versioni non polarizzate.



Carrera HYPERFIT 12/S 202717 (003 UC)

SCOPRI GLI OCCHIALI DA SOLE

 

Lo store di Ottica SM ha le spedizioni rapide e sicure per l’Italia e per i paesi della Comunità Europea, approfittane subito!

Le tue nuove lenti polarizzate a prezzi favolosi con Ottica SM!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Trend 2021