Ottica SM - Valutazione ekomi 4.84 / 5 - 30.348 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 26

Product was successfully added to your shopping cart.

Occhiali da sole Uomo Hugo

Occhiali da sole Hugo al miglior prezzo

Imposta ordine ascendente

Articoli da 1 a 24 di 48 totali

  1. 1
  2. 2
Imposta ordine ascendente

Articoli da 1 a 24 di 48 totali

  1. 1
  2. 2

Occhiali da sole per uomo Hugo
Ad ogni stagione dell’anno corrispondono nuovi trend e collezioni, per quanto riguarda l’abbigliamento ma anche gli accessori. Se per la scorsa stagione invernale i colori da prediligere erano i toni caldi del rosso, marrone, giallo ocra, caramello e blu, per la stagione primaverile ed estiva ci si può sbizzarrire tra i toni del nude, giallo canarino, rosso fuoco, marrone toffee, turchese, verde militare, arancione e corallo. Ben vengano anche il bianco candido e il rosa pallido. I colori di tendenza non abbracciano solo l’abbigliamento, femminile o maschile che sia, bensì anche gli accessori e i gioielli, tra cui gli occhiali da sole.
Gli occhiali da sole per uomo, la moda Hugo
Per quanto riguarda gli occhiali da sole per uomo, va ricordato che anch’essi seguono delle tendenze, legate anche alle stagioni e al mood stagionale del design. Hugo propone diverse collezioni per uomo, abbracciando l’eleganza pura, ma senza rinunciare a tocchi di colori e design fuori dal comune. Chi sceglie lo stile Hugo punta al lusso e allo stile che attira inevitabilmente l’attenzione. Non si tratta di un design semplice, ed è  molto amato sulle passerelle e ben apprezzato dalle riviste di moda di tutto il mondo. Tra i moltissimi modelli di occhiali da sole per uomo a marchio Hugo, non stupitevi di trovare montature con colori pastello come il violetto, il rosso, il turchese; asticelle più o meno spesse, lenti graduate, lenti a specchio, fantasie maculate, floreali, tinte unite in contrasto tra loro.
Hugo, la linea elegante per uomo
La collezione Hugo per uomo è profondamente legata all’eleganza. Tutti i modelli di occhiali da sole di questa linea esprimono raffinatezza e voglia di uscire dagli schemi, con più o meno audacia, ma sempre mantenendo alta la qualità di cui Hugo si fa portavoce. Ogni occhiale da sole Hugo è pensato per poter essere indossato in qualsiasi occasione, anche nella più formale. I toni colorati sdrammatizzeranno un look serioso, dandogli una scossa di stile; i toni più scuri e sobri porteranno invece estrema eleganza anche ai look che vogliono apparire più casual e disimpegnati.
Occhiali da sole per uomo Hugo, ad ognuno il proprio modello
Se vi piace osare, ma non giocare con i colori e le tonalità pastello delle montature per occhiali, Hugo propone una collezione di occhiali da sole davvero interessante, che potrebbe fare al caso vostro. Si tratta di un modello con lenti rotonde a specchio, modello aviatore, doppio ponte in metallo, aste a metà trasparenti e metà in acetato, color oro. La particolarità di questo occhiale sta nelle lenti: non semplici lenti lineari a specchio: su di esse, infatti, compare (a grandezza lente) il logo ‘’HUGO’’ al contrario. Se vi piace il gioco del logo scritto sulle lenti, troverete interessante un altro modello di Hugo, che propone questa tipologia di lenti a specchio, questa volta posizionate su una montatura spessa trasparente, con sottili righe nere. Se invece può piacervi l’idea di scegliere un paio di occhiali con montature color pastello, date un’occhiata ai modelli con stile geometrico, aste e montatura frontale in acetato trasparente, disponibili nei colori chic rosa, rosso, e azzurro turchese. Siete più amanti dello stile classico? Nessun problema, Hugo pensa anche a voi. Troverete infatti una vasta gamma di occhiali da sole meno appariscenti e dal  design più lineare, dai quali traspare eleganza allo stato puro. Linee semplici, materiali lucidi e sofisticati, colori neutri e ricercati. Hugo gioca anche sui contrasti non troppo netti tra la montatura frontale e le aste, oppure tra il colore interno e quello esterno dell’asta. Tra i vari modelli portiamo ad esempio uno dei più amati di Hugo, che presenta montatura frontale nera lucida, colore interno delle aste rosso, e colore esterno uguale alla montatura frontale.
Occhiali da sole: una scelta di stile
Partite dal presupposto che gli occhiali da sole che indossate dicono molto su di voi: lasciano intravedere il vostro stile creativo, sobrio, elegante, vintage, ecc. Rappresentano una sorta di biglietto da visita, quindi non sottovalutatene l’acquisto. Per ogni volto esiste un modello più indicato (se avete il viso rotondo, evitate di acquistare occhiali con lenti rotonde!), ma i primi a piacervi dovete essere voi stessi. Tra i numerosi modelli proposti da Hugo sicuramente troverete quello che fa per voi, e non lasciatevi ingannare dal primo sguardo! Molto spesso evitiamo di provare un occhiale da sole perché diamo per scontato non ci stia bene: provate anche dei modelli stravaganti, è la strada giusta per trovare un accessorio che vi stupisca.

continua >>