Ottica SM - Valutazione ekomi 4.84 / 5 - 30.348 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 26

Product was successfully added to your shopping cart.

Occhiali da sole Uomo Pierre Cardin

Occhiali da sole Pierre Cardin al miglior prezzo

Imposta ordine ascendente

9 Prodotti/o

Imposta ordine ascendente

9 Prodotti/o

Occhiali da sole per uomo Pierre Cardin
Utilizzati da uomo, donna e bambino, gli occhiali da sole sono un accessorio che, prima di essere oggetto di moda e tendenza, è consigliato dai medici oculisti come necessario per proteggere gli occhi dai danni causati dai raggi solari.
L’importanza degli occhiali da sole
A differenza di quanto spesso si tenda a pensare, i raggi del sole non sono dannosi solamente nei caldi mesi estivi, tutt’altro: anche nelle giornate invernali possono arrecare danni non solo alla nostra pelle, ma anche agli occhi. Cosa facciamo per proteggere la pelle dai raggi UV? Utilizziamo delle creme con fattore di protezione. Per gli occhi va fatta la stessa protezione, con l’utilizzo di occhiali da sole con lenti di qualità. Ecco perché non dovremmo mai sottovalutare l’acquisto dei nostri occhiali da sole, che non sono solamente accessori di moda, ma veri e propri schermi protettivi per preservare la nostra vista.
L’indice di filtrazione solare delle lenti
Quando acquistiamo degli occhiali da sole, assicuriamoci che l’indice di filtrazione solare sia adeguato. In linea di massima, la protezione ideale delle lenti è quella indicata come ‘“categoria 3’’, cioè quella che fa scudo anche in situazioni di forte luminosità, e che risulta quindi essere perfetta per ogni situazione.
Pierre Cardin: qualità e stile
Se siete alla ricerca di occhiali da sole che abbiano delle lenti di qualità e assicurino protezione alla vostra vista, ma non volete rinunciare al design esclusivo e alle tendenze della moda, scegliete Pierre Cardin. Questo brand nasce dall’omonimo designer, alla nascita Pietro Costante Cardin, ribattezzato Pierre dopo il trasferimento in Francia dei genitori. Pierre nasce come sarto di Christian Dior durante la sua apertura nel 1947, e con il quale festeggia il successo. In seguito apre una propria casa di moda, e negli anni il brand diventa un simbolo dell’abbigliamento a livello globale. Sull’onda del successo, Pierre Cardin comincia a creare anche linee di gioielli e accessori per uomo e donna, tra cui anche gli occhiali da sole. In ogni sua collezione ritroviamo un’altissima qualità e passione per la moda e le passerelle. Lo stile è inconfondibile, e lo stampo delle sue prime esperienze negli atelier francesi rimane presente anche nelle collezioni attuali, attraverso una spiccata eleganza.
Pierre Cardin: occhiali da sole per uomo
Tra i moltissimi accessori proposti da Pierre Cardin, non potevano mancare gli occhiali da sole per uomo. Ovviamente anche qui la qualità fa da padrona, acquistando questo brand avrete la garanzia di materiali di grande prestigio e durabilità nel tempo. Massima cura per i dettagli, arricchimento con particolari unici, lenti di alta tecnologia per garantire protezione agli occhi, attenzione per lo stile e la moda: negli occhiali da sole Pierre Cardin trovate tutto questo. Pensato per l’uomo elegante, sobrio, che ama lo stile intramontabile delle montature scure, non troppo giocose o stravaganti. Gli occhiali da sole di questo brand, nonostante l’eleganza, sono facilmente indossabili anche con un abbigliamento meno formale, risultando adatti anche ad essere utilizzati per giornate di svago, passeggiate, cene con gli amici, giornate in spiaggia. Daranno ad ogni look un tocco sofisticato, ricercato ed elegante, per non sentirsi mai fuori posto.
Pierre Cardin: l’eleganza nelle collezioni
Si tratta di uno stile davvero intramontabile, che non passa mai di moda. Troverete modelli con lenti più o meno tondeggianti, ma anche linee più squadrate e seriose, adatte all’uomo che non vuole lasciare nulla al caso. Se amate le montature in metallo, Pierre Cardin ha anche la linea che fa per voi: si tratta di una collezione che presenta lenti leggermente squadrate, ma con angoli arrotondati, con doppio ponte in metallo; è un modello che ricorda il passato, adatto per i nostalgici. Amate uno stile più grintoso, ma sempre sofisticato ed elegante? Scegliete il modello Evolution, non vi farà sicuramente passare inosservati. Si tratta di un modello nato per festeggiare i 70 anni di carriera di Pierre Cardin, e che si ispirano al futuro e alle geometrie. L’aspetto richiama gli occhiali a mascherina tanto amati negli anni ’70, ma con un look più all’avanguardia: l’occhiale è composto infatti da un’unica lente totalmente avvolgente, che non presenta ponte. Disponibile sono nei colori bianco con aste verdi e lente verde scuro, oppure in bianco con aste color cioccolato e lente marrone, questo modello è adatto a chi vuole attirare l’attenzione e stupire, con un look innovativo, ma dalle linee essenziali.

continua >>