Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.920 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Trend 2021 | 25/ago/2021 | 2 minuti

Tendenza colore blu: Occhiali da sole

Tendenza colore blu: Occhiali da sole

Sapevate che il blu è il colore dell’estate? Se vi piacciono le tonalità blu azzurre, i toni del mare e del cielo estivo, forse questi sono proprio i modelli adatti a voi.
Abbiamo raccolto un occhiale unisex e due modelli da donna, vediamoli insieme!


Occhiali da Sole unisex Ray-Ban Square II RB 1973 (12833F)
Il modello Square II 1973 prende un modello storico del marchio e la rielabora in chiave azzurra con aste in contrasto in un interessante havana con sfumature verdi.
La montatura sottile in acetato viene valorizzata dalla colorazione light blue trasparente in abbinamento a lenti tono su tono clear gradient blue in cristallo e mette in risalto la dimensione sicuramente oversize di quest’ultime.
Completano il tutto i rivetti metallici dall’ispirazione vintage.



Ray-Ban Square II RB 1973 12833F

SCOPRI GLI OCCHIALI DA SOLE


Occhiali da Sole da donna Guess GU7811 (84B)
Questo paio di occhiali da sole di Guess presenta un formato cat eye molto classico e perfetto nella sua semplicità. La particolarità di questa montatura in acetato sta proprio nella colorazione azzurro lucido trasparente in abbinamento a lenti color fumo sfumato. Bellissimo e molto femminile, ma anche allegro e facilmente indossabile.





Occhiali da Sole da donna Tiffany TF 4172 (83179S)
Ed ecco infine un occhiale da sole dal formato ovale tendente al cat eye. È realizzato in acetato abbastanza spesso ma non troppo da diventare ingombrante, prosegue con aste alte e piatte che sono un pezzo unico coi terminali. Questo modello è stato realizzato da Tiffany in diverse colorazioni, compresa questa Blue gradient ivory con lenti color Tiffany blue gradient.



Tiffany TF 4172 83179S

SCOPRI GLI OCCHIALI DA SOLE

 

Approfitta subito delle condizioni di vendita vantaggiose di Ottica SM: i nostri occhiali sono originali, i prezzi convenienti e le spedizioni rapide e sicure!

Azzurri come il cielo estivo e convenienti? Gli occhiali in vendita su Ottica SM!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Trend 2021