Ottica SM - Valutazione ekomi 4.84 / 5 - 31.334 recensioni verificate
Saldi

Product was successfully added to your shopping cart.

Occhiali da sole Uomo Dolce & Gabbana

Occhiali da sole Dolce & Gabbana al miglior prezzo

Imposta ordine ascendente

Articoli da 1 a 24 di 152 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
Imposta ordine ascendente

Articoli da 1 a 24 di 152 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Occhiali da sole uomo Dolce&Gabbana
Nuove forme di eleganza. Un mondo fatto di sensazioni, tradizioni, cultura, mediterraneità. Domenico Dolce & Stefano Gabbana hanno creato un marchio conosciuto in tutto il mondo, facilmente riconoscibile per il suo glamour e la sua grande versatilità. Due stilisti che hanno saputo interpretare e imporre il loro stile, rivolgendosi ai giovani e traendone ispirazione. Sul nostro catalogo di occhiali non potevano mancare le collezioni di occhiali da sole uomo Dolce&Gabbana, occhiali dalla forte identità disegnati da stilisti apprezzati in tutto il mondo. Cerca il tuo occhiale da sole per forma e trova quello che meglio si addice alla tua personalità ed al tuo stile. L’uomo a cui s’ispirano, Domenico Dolce e Stefano Gabbana, nella loro ultima collezione è un’influencer di nuova generazione curato ossessivamente e regale. A loro, ai Millennials strizzano l’occhio e lasciano la scena, rendendoli i protagonisti delle loro sfilate. I giovani del web sono i leader di una collezione elegante e stravagante che non rispetta le regole del classico. Con le loro sfilate, da diversi anni, i due stilisti vogliono raccontare le persone di oggi, senza esprimere valori o giudizi, senta stabilire priorità, aspettative, esigenze.
Per la collezione occhiali da sole uomo le parole chiavi sono portabilità e comfort per uno stile leggero, dai materiali ricercati. Per l’accessorio occhiale si osa di meno, meno eccessi e più riferimenti ai modelli del passato, le montature della nuova collezione conservano uno stile sobrio e linee avvolgenti.
Siete curiosi di conoscere l’occhiale da sole uomo che diventerà l’accessorio maschile della nuova collezione Dolce & Gabbana? L’occhiale di nuova generazione pensato e interpretato dagli stilisti è decisamente di tendenza, per un look che non può passare inosservato, grazie ad una montatura avvolgente e moderna. Parliamo dell’occhiale oversize, caratterizzato da un’ampia lente fasciante con struttura in metallo. I colori disponibili per questo modello di occhiali da sole sono il nero con la lente grigia, oppure bianco con la lente blu e anche oro con la lente specchiata argento. Il colore nero è associato al puro stile, è un colore molto amato dagli stilisti ed è presente anche nella collezione occhiali da sole uomo. Potete cercarlo tra gli occhiali presenti in Ottica Sm insieme agli altri colori e modelli.
La personalità mixata al glamour, il ritorno alla tradizione quella viscerale legata alla terra d’origine, ma proiettata al futuro, questi solo alcuni degli elementi sconvolgenti dello stile Dolce & Gabbana. Frutto delle menti creative di due personalità agli antipodi come Domenico Dolce, siciliano, con un bagaglio culturale basato sull’artigianato e la sartorialità e Stefano Gabbana, milanese di nascita, ma di origine veneta con alle spalle studi di grafica. Uno timido ed introverso, l’altro estroverso e camaleontico, li unisce la passione per il bello che si trasforma in moda e una storia personale che li vede compagni oltre che soci nella fondazione dell’impero D&G.
Dalla creazione di moda alla nascita di un impero il percorso non è stato certo facile, ma quello che oggi rappresenta per tutto il mondo questo marchio è il simbolo di un brand che è riuscito a crescere sotto diversi punti di vista. Dalle passerelle di tutto il mondo, ai gioielli, ai ristoranti, agli accessori, profumi, come una valanga, il marchio D&G ha travolto tutti i settori, è riuscito a personalizzare e a trasferire il suo stile in ogni capo ed in ogni oggetto. Indossare gli occhiali da sole o da vista del marchio D&G completa un look fatto di grinta, mascolinità mai scontata ed anzi a volte sbeffeggiata ed esaltata. Il gioco della sessualità per Dolce&Gabbana ha un ruolo cruciale nelle loro collezioni, ma porta sempre alla creazione di linee talmente accattivanti che lasciano poco spazio all’ambiguità. Da Ottica SM puoi trovare gli occhiali da sole e da vista D&G per uomo e donna, scegli il modello che preferisci e inizia la tua avventura nel magico mondo di questo brand.
Per l’uomo le linee sono pulite, metalli finissimi per modelli poligonali o stile aviator, aste con il gommino nella parte finale per un maggiore comfort e poi lenti disponibili sia in versione a specchio che sfumata. Policarbonati per montature come quelle phantos o squadrate o tondeggianti, colori classici come il nero, il marrone tartarugato, ma anche allegri motivi che rendono simpatico un occhiale per i tipi a cui piace sdrammatizzare. Nessun modello, anche quelli assimilabili per forma e colore al classico, risultano noiosi o scontati, materiali leggeri e linee accattivanti. Per i più anticonformisti gli occhiali da sole si tingono con micro-fantasie che rispecchiano lo stile Dolce&Gabbana.
Quali sono quindi gli occhiali da sole uomo più trendy visti nella nuova collezione Dolce e Gabbana?
Lo stile vintage è tra i modelli che non passano mai di moda, lenti dalle forme rotonde e a goccia, così come gli occhiali da sole a specchio o con lenti riflettenti molto utilizzati nella stagione invernale.
Per la stagione primavera estate c’è l’occhiale da sole tondeggiante, leggermente squadrato in alto per definire un carattere deciso alla montatura, con doppio ponte in metallo. Le lenti sono di cristallo antigraffio. Il modello è disponibile in colori sofisticati come l’avana striato con colori chiari e la variante striato con colori blu e grigi.
Anche per le colorazioni degli occhiali da sole vincono gli evergreen come il nero e il marrone, un buon successo l’ottengono anche il rosa cipria, il lilla e il color petrolio.
Gli occhiali da sole della collezione Dolce e Gabbana soddisfano tutti i gusti nelle forme e nei colori. Ci sono i sunglasses dalle forme quadrangolari, in fibra di nylon nera, con ponte in metallo e il logo visibile sulle aste. Poi ci sono le montature in metallo molto sottili e leggeri, o i modelli aviator.
Nel nostro catalogo online potrete trovare i diversi colori del modello a goccia, molto amato e confermato in quasi tutte le collezioni, l’occhiale ha un doppio ponte in alto che collega le due lenti dove è inciso il logo D&G.
Quale uomo sceglie lo stile Dolce & Gabbana?
Un testimonial dello stile Dolce & Gabbana è l’attore inglese Kit Harington, scelto proprio dagli stilisti perché considerato: un uomo dal sorriso carismatico, che condivide le proprie emozioni con sicurezza. L’uomo D&G ha una personalità attraente e trascinante, ha un carattere ricco di sfumature. E’ un uomo che ama essere ammirato e osservato. Chi sposa lo stile della casa di moda Dolce & Gabbana apprezza il bello e lo esibisce, per essere ammirato e invidiato. La Maison ha permesso all’uomo di riappropriarsi dell’utilizzo degli accessori, di poter indossare gioielli, occhiali, spille eleganti così come fanno le donne. Uomini a cui piace indossare un occhiale che trasmette fierezza e grinta. Lo stile che il marchio D&G ha trasmesso in tutto il mondo è sinonimo di una mascolinità non uniformata, i sex symbol che hanno indossato le collezioni del brand rappresentano tipi completamente diversi di uomo accomunati da fascino e sex appeal. Virilità ricondotta a stereotipi anche lontani nel tempo, da cui i due stilisti attingono le maggiori influenze che rielaborano senza per questo snaturarle. Uomini d’altri tempi, ma che indossano nel nuovo millennio capi ed accessori D&G.
Se anche tu ami lo stile del marchio Dolce&Gabbana completa il tuo look con gli occhiali da sole delle ultime collezioni del marchio, direttamente da Ottica Sm a casa tua in un click.

continua >>