Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.000 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Trend 2021 | 31/ago/2021 | 2 minuti

Tendenza butterfly: Occhiali da sole

Tendenza butterfly: Occhiali da sole

Sullo shop online di Ottica SM puoi trovare dei bellissimi occhiali da sole di tendenza con delle montature dal formato a farfalla.
Lo staff di Ottica SM ha selezionato tre modelli trend butterfly: i Tom Ford Cheyenne FT0903, i Chloé CH0048S e i Ray Ban Jackie Ohh II RB 4098. Vediamoli insieme!

Occhiali da Sole da donna Tom Ford Cheyenne FT0903 (01A)
Il modello a farfalla Cheyenne di Tom Ford è realizzato completamente in acetato e presenta la caratteristica T rovesciata in metallo tra il frontale e le aste. Questo occhiale è davvero particolare perché unisce il formato butterfly a una linea dinamica che lo rende unico nel suo genere. Avvolgente e sinuoso, l’occhiale FT0903 è qui presentato in color nero lucido con lenti tinta unita color fumo, ma è disponibile fino ad esaurimento scorte in altre due combinazioni di colore.



Tom Ford Cheyenne FT0903 01A

SCOPRI GLI OCCHIALI DA SOLE


Occhiali da Sole da donna Chloé CH0048S-003
Questo favoloso modello da sole di Chloé fa parte della collezione sole Primavera Estate 2021 ed è praticamente un gioiello da indossare sul viso. Realizzato in metallo, presenta i naselli regolabili, i terminali in acetato e monta lenti in nylon che garantiscono il 100% della protezione dai raggi UVA e UVB. Questo occhiale a farfalla ha il logo Chloé inciso sull’asta sinistra ed è impreziosito da elementi in smalto sul frontale. In questa versione vediamo la montatura color oro pallido con lenti marroni, guarda tutte le altre nuance!





Occhiali da Sole da donna Ray Ban Jackie Ohh II RB 4098 (642/A5)
Gli occhiali da sole Ray-Ban Jackie Ohh II RB4098 sono una versione più estrema del primo modello Jackie Ohh. Questo occhiale da sole oversize è femminile, presenta una forma butterfly arrotondata, audace, e sinuosa. In questa variante il modello è presentato in color avana con lenti “pink gradient brown”. Guarda ora le altre colorazioni!



Ray-Ban Jackie Ohh II RB 4098 642/A5

SCOPRI GLI OCCHIALI DA SOLE

 

Ottica SM ha le spedizioni rapide per l’Italia e per i paesi della Comunità Europea, approfittane!

Scegli adesso il tuo modello da sole a farfalla su Ottica SM!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Trend 2021