Ottica SM - Valutazione ekomi 4.84 / 5 - 30.348 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 26

Product was successfully added to your shopping cart.

Occhiali da sole Donna Prada

Occhiali da sole Prada al miglior prezzo

Imposta ordine ascendente

Articoli da 1 a 24 di 303 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
Imposta ordine ascendente

Articoli da 1 a 24 di 303 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Prada distribuisce i propri prodotti in tutto il mondo attraverso boutique monomarca o negozi multimarca. Prada è oggi una delle marche più famose e più utilizzate dai vip, ha origini nel 1913, fondata dai fratelli Mario Prada e Martino che aprono un negozio a Milano nella Galleria Vittorio Emanuele II, proponendo inizialmente borse, cuoio, accessori da viaggio e articoli di moda lusso, diventando velocemente un punto di riferimento per gli acquisti di moda dell'alta borghesia ed aristocrazia europea. Da allora il marchio ha scalato la vetta della fama. Oggi Prada è un brand molto ambito anche nel settore ottica, le sue collezioni di occhiali da sole e da vista sono ricercate sia dal pubblico femminile che maschile. Le collezioni di occhiali da sole Prada racchiudono tanti modelli classici e tanti dal design moderno e originale, sia per lui che per lei. Non meno importante è il settore "vista" dove, anche in questo caso, Prada propone tanti modelli di occhiali con lenti di elevata qualità e montature eleganti e classiche, disponibili sia per uomo che per donna.
Inizio Novecento, Milano, la nascita di un mito avvenne proprio lì, in quella che poi sarebbe diventata una delle capitali della moda. Fu il signor Mario Prada nel 1913 a trasformare le sue creazioni in oggetti di culto. In principio furono borse e valigie i prodotti della maison Prada, dopo qualche decennio e due generazioni, il marchio è diventato un colosso mondiale del fashion che si occupa del total look. La vera sferzata di innovazione la dà negli anni Ottanta la nipote del signor Mario, Miuccia. Cresciuta nella borghesia milanese, laureata in scienze politiche ed appassionata di teatro, ama girare il mondo e proprio questa sua curiosità innata la rende così poliedrica da creare collezioni sempre diverse, con ispirazioni in continuo divenire. Ama il colore Miuccia Prada, le maxi pietre e lo stile che non passa inosservato. La linea Prada ha un’impronta matura, seria, ma mai noiosa, più giocosa e colorata, più easy invece la linea Miu Miu pensata per una fascia d’età più giovane. Cambia l’età, ma non lo spirito delle creazioni di Miuccia che in ogni elemento delle sue collezioni non smette mai di essere glamour, di tendenza, di lasciare il segno.
Occhiali da sole e da vista firmati Prada disponibili da Ottica Sm, in numerosi modelli di montatura per tutti i diversi tipi di viso, infinite le varianti colore che in ogni collezione tingono lenti e montature. Principalmente over le montature delle collezioni Prada, ovviamente colorate ed accattivanti, grintose e iper femminili. Da Ottica Sm puoi trovare montature a farfalla, tonte, squadrate, irregolari, pilot, rettangolari, squadrate, phantos e molte altre, che siano in metallo o policarbonato o miste. Gli occhiali da sole Prada sono realizzate con lenti e materiali di primissima qualità per una visione ottimale e una protezione completa dai raggi solari. Lenti tagliate a vivo, quasi sospese si poggiano sul volto.
Linee futuriste con lenti specchiate per tagli irregolari; pattern multicolor, aste sinuose quasi scultoree. Le aste diventano uno scintillio di colori con maxi pietre applicate che impreziosiscono montature over che nascondo lo sguardo, ma catturano quello degli osservatori circostanti. Miuccia continua stagione dopo stagione, con la sua moda ed i suoi accessori a restare sempre attuale, proprio come voleva il nonno che già ad inizio Novecento si augurava di arrivare ad “andare oltre le mode e il tempo”.

Miuccia è riuscita non solo a restare sempre attuale in ogni stagione cambiando sempre veste ed ispirazione, ma ad individuare addirittura quello che diventerà poi un nuovo stile ed una nuova tendenza. Il mondo della moda mondiale la vede come la regina delle passerelle, tutti la venerano e molti la temono, voci di corridoio la dipingono come colei che decide i colori di stagione.
Insomma quello che Prada e soprattutto Miuccia rappresentano per il mondo della moda non può che essere esplicitato nel successo che questo marchio ha in tutto il mondo e non soltanto in quello della moda e della pelletteria. Le sue collezioni e i suoi accessori sono raffigurazioni dell’arte, sono il frutto di una creazione intrisa di stile e creatività, di amore per il lusso e per ciò che è bello. Ecco quindi che la donna che decide di indossare gli occhiali da sole Prada veste un mondo intero, quello del glamour.

continua >>