Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.923 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Promozioni a tempo limitato su occhiali da sole e da vista | 15/nov/2021 | 2 minuti

Black Friday 2021 Ottica Sm!

Black Friday 2021 Ottica Sm!

Anche quest’anno è arrivato il Black Friday! Su Ottica SM abbiamo riservato per te degli sconti straordinari sugli occhiali da sole e da vista! Se sei pronto per il risparmio e per lo stile, ecco tre occhiali da sole che potranno piacerti. Vediamoli insieme!

Occhiali da Sole unisex Versace Medusa Biggie VE 4361 (GB1/87)
Ecco Medusa Biggie, il più famoso e venduto occhiale da sole Versace. Il formato irregolare lo rende unico, l’acetato lo rende deciso e la medusa color oro sulle aste gli dà quel tocco inconfondibilmente Versace. Qui lo vediamo in nero con lenti tinta unita grigie, ma è disponibile in altre sette colorazioni, alcune classiche, altre più originali.



Versace Medusa Biggie VE 4361 GB1/87

SCOPRI GLI OCCHIALI


Occhiali da Sole da uomo Dolce & Gabbana DG 6125 (501/M)
Ecco un modello Dolce & Gabbana che è una dichiarazione d’amore per il marchio. La realizzazione è in acetato, presenta i naselli regolabili, le aste alte e piatte e un filo di metallo lungo il ponte. Il formato è uno square dotato di una mono lente ampia e originale. In questa versione vediamo il modello DG 6125nero con le speciali lenti Dark Grey Tampo D&G Silver, ma è in vendita in altre due fantastiche colorazioni.



Dolce & Gabbana DG 6125 501/M

SCOPRI GLI OCCHIALI


Occhiali da Sole unisex Ray-Ban Aviator RB 3025 (001/58)
Cosa c’è di più famoso del modello Aviator di Ray-Ban? È stato il primo occhiale del brand americano e il suo formato a goccia è stato ripreso da ogni marchio di eyewear, ma Aviator resta sempre l’originale. Qui lo vediamo color oro con lenti in cristallo polarizzate verdi, la combinazione di colore più amata. Guarda adesso tutte le altre nuance, sono tantissime!



Ray-Ban Aviator RB 3025 001/58

SCOPRI GLI OCCHIALI

 

Ma non è tutto qui: guarda tutto il nostro catalogo e acquista adesso il tuo paio di occhiali da sole preferito prima che lo faccia qualcun altro!

Ottica SM: il Black Friday migliore di sempre! Approfittane adesso!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Trend 2021