Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.920 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Occhiali da sole Donna Tom Ford

Occhiali da sole Tom Ford al miglior prezzo

Imposta ordine ascendente

Articoli da 1 a 24 di 230 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
Imposta ordine ascendente

Articoli da 1 a 24 di 230 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Stiamo parlando di occhiali da sole donna della collezione Tom Ford! La collezione di bellissimi occhiali da sole Tom Ford propone anche montature leggere, lineari e classiche, la predominanza però, è quella di montature forti, importanti, come forte è il marchio Tom Ford che ben si fa notare nel mondo della moda. Un brand dal forte contrasto che con la sua nitidezza e la sua forza arriva alla clientela attenta al design ed alla qualità. Gli occhiali Tom Ford rappresentano un acquisto sicuro, il livello qualitativo è alto e la varietà della offerta consente di accontentare la donna che cerca un occhiale classico dalla montatura esile ma ben definita (stile che ha ispirato anche altri importanti brand di ottica) ed anche la donna che cerca un occhiale dalla montatura forte, personale, che attira l’attenzione sulla parte alta del viso. Tom Ford è sicuramente in grado di colpire nel segno e di coprire le esigenze più diverse grazie alla varietà di colorazioni delle lenti e alle varie forme, sono infatti disponibili occhiali con lenti tonde ed ovali oppure di diverse forme geometriche, ad occhi di gatto o a farfalla. Anche per la linea donna, non mancano bellissimi occhiali “Aviator”, un classico sempre apprezzato. Per i tuoi acquisti di occhiali da sole Tom Ford affidati a OtticaSM. Occhiali con certificato di originalità e confezioni originali.
L’acclamato stilista Tom Ford ha un approccio verso l’arte inimitabile, oggi con il suo marchio è sicuramente uno dei punti di riferimento nel mondo della moda, ma prima di fondare il proprio brand ha seguito le sue passioni studiando design a New York e poi a Parigi. I molti successi lo hanno portato a ricevere incarichi prestigiosi, è stato infatti direttore creativo di Gucci quando il marchio italiano versava in pessime condizioni finanziare e d’immagine riuscendo a capovolgere la situazione e ridonando credibilità alla maison italiana. Successivamente ha ricoperto il ruolo di chief designer di Yves Saint Laurent, Rive Gauche e YSL Beauté. 
Dopo molte collaborazioni con i marchi della moda internazionali più importanti ha deciso di esprimere la sua creatività realizzando un progetto che lo rappresentasse in pieno a partire dal nome. Nasce il suo brand nel 2005 e nel 2006 grazie all’incontro con il Gruppo Marcolin crea una prima collezione di occhiali da sole minimale e dallo stile retrò: montature cat-eyed che rievocano le magiche atmosfere degli anni ’70. Solo il nome rievoca fascino ed eleganza, anche per l’immagine stessa del suo creatore. Tom Ford è un uomo dall’indiscutibile carisma, considerato come uno degli uomini più belli del jet set internazionale. Bellezza e charme si rispecchiano nelle sue creazioni: dagli accessori agli occhiali da sole e da vista. Nelle diverse collezioni di moda da lui create, emerge il suo stile classico, vengono utilizzati toni e materiali unici che si abbinano facilmente e con naturalezza. Non c’è mai banalità nelle sue opere, al contrario, è sempre presente una costante ricercatezza nei dettagli. Ogni modello di occhiale è un’opera d’arte studiata per soddisfare le esigenze di vestibilità delle donne che non si accontentano di un semplice occhiale da sole. 
Geniale e innovativo, Tom Ford realizza prodotti che manifestano un astuto equilibrio tra perfezione e richiamo ad uno stile classico senza mai tralasciare quel tocco di originalità che fa la differenza. 
La donna che sceglie lo stile Tom Ford veste una personalità dalle mille sfumature: affascinante e sexy, sensuale ed enigmatica, forte e irriverente. Nelle collezioni la donna è sempre celebrata con forza e determinazione. Questa è anche la forza dello stile Tom Ford che sopravvive al tempo che passa. 
Anche nella collezione occhiali da sole donna Tom Ford il filo conduttore che accomuna le diverse forme e i modelli realizzati è senza dubbio la creatività avvolta da una morbida sensualità: linee decise e colori definiti delle montature si contrappongono alle delicate sfumature delle lenti. I toni variano dal rosa all’azzurro, dal marrone al giallo, fino ai più classici grigio e nero. Come nelle sfilate, il glamour che ruota intorno a questo marchio è determinato dalla realizzazione di strategiche e provocatorie campagne pubblicitarie. Ad indossare gli occhiali oversize a lenti degradè la bellissima Angelina jolie, le fascinosissime sorelle Kardashian, la popstar Gwen Stefani. Per tutte la scelta è ricaduta sugli occhiali da sole oversize da diva, scelti anche dalla statuaria Charlize Theron. Sono gli occhiali che avvolgono come una protezione il volto, ma se il loro intento era di non farsi notare avrebbero dovuto scegliere un modello meno cool.
Che le star e i personaggi noti scelgono gli occhiali da sole Ford è sicuramente un motivo di prestigio e una conquista per il brand. Ma oltre a queste gratificazioni, a sugellare la genialità di Tom Ford sono i molti riconoscimenti e premi ottenuti negli anni di carriera, tra i quali: nel 2000 vince il Vogue Award come Migliore Designer Internazionale, tra il 1996 e il 2008 riceve cinque riconoscimenti del Council of Fashion Designers of America.
Anche la nuova collezione di occhiali da sole è un’ulteriore conferma dell’originalità e del fascino stilistico dell’autore. Le sue creazioni, come opere d’arte, trasmettono un linguaggio creativo sintetizzato in tratti definiti e decorativi. Gli occhiali da sole donna sono dei veri accessori di lusso, ricercati e creati secondo la filosofia di Tom Ford stesso: gli occhiali non sono solo uno strumento di protezione dai raggi solari ma anche un oggetto da esibire con vanto e indossare per anni. Tom Ford con il suo marchio, anche per gli occhiali da sole, è riuscito a realizzare un brand che ha lanciato proposte eyewear irresistibili nel panorama della moda occhiali internazionale. Ed è con la nuova collezione occhiali da sole donna che Tom Ford non tradisce le aspettative presentando modelli dalle linee ricercate e i toni disinvolti, montature sofisticate e impreziosite da pregiati decori. Ford conferma che l'originalità è l'elemento principe delle sue creazioni.
Le montature della collezione occhiali da sole Tom Ford sono realizzati principalmente con due materiali: il metallo e l'acetato. Elementi scelti non per caso ma per offrire un effetto piacevole a chi l’indossa, il metallo è utilizzato nella parte interna all’occhiale e determina un senso di leggerezza e portabilità. Mentre con l’acetato si valorizza lo sguardo che viene incorniciato e reso più luminoso. Nell’insieme l’effetto è elegante e piacevole. Molti i modelli da visionare nel nostro catalogo Ottica sm. 
La varietà dei modelli occhiali permette di scegliere quello più adatto da adottare ad ogni occasione: dalla giornata al mare con gli amici, all’incontro professionale, ci sono le montature adatte per chi fa sport, sono i modelli che aderiscono meglio al volto. Nel catalogo Ottica sm puoi consultare le diverse montature abbinate alle varie tonalità.
Il catalogo online propone occhiali per ogni gusto ed esigenza, le differenti conformazioni dei modelli permettono di trovare il modello adatto ad ogni viso. Predominano gli occhiali da sole con le lenti molto scure, ma ci sono varianti con lenti più chiare. Ciò che distingue i modelli occhiali da sole donna Tom Ford è sicuramente la capacità di proporre modelli e montature sempre di tendenza, occhiali che non perdono fascino negli anni, che sono sempre portabili e attuali.

continua >>