Ottica SM - Valutazione ekomi 4.84 / 5 - 30.348 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 26

Product was successfully added to your shopping cart.

Occhiali da vista Donna Tod's

Occhiali da vista Tod's al miglior prezzo

Imposta ordine ascendente

Articoli da 1 a 24 di 49 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
Imposta ordine ascendente

Articoli da 1 a 24 di 49 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3

Tod’s è un brand nato ai primi del 1900 e si caratterizza per la componente manuale e artigianale presente in tutta la filiera produttiva. Ogni occhiale da vista da donna Tod’s è prodotto con tecniche di artigianato d’eccellenza e il risultato è un prodotto unico e irripetibile.
Le collezioni degli occhiali da vista da donna Tod’s e degli occhiali da sole sono accomunate da una filosofia alla base di tutti i prodotti: l’equilibrio tra tradizione e modernità. Gli occhiali da vista da donna riprendono lo charme e l’eleganza che hanno reso famose le calzature del brand e domina la regola del realizzato a mano.
Tanti sono anche i materiali di altissima qualità utilizzati, che vanno dalla pelle al metallo, fino all’acetato. La montatura rispecchia le linee tradizionali o moderne ed estremamente glamour. Per questo gli occhiali Tod’s da donna piacciono a chi ha un gusto raffinato ed esigente e cerca occhiali di qualità capaci di racchiudere in sé le tendenze dell’eyewear contemporaneo. Cerca su Ottica SM i migliori modelli, con la certezza di ottenere il meglio dal brand internazionale della moda e dell’occhialeria.

Tod’s: storia di un brand famoso in tutto il mondo
Tod’s nasce nei primi anni del 1900 e ha origine con la produzione di scarpe fatte a mano, che danno vita alla storia del marchio. Da allora Tod’s si è affermato come leader mondiale del mondo delle calzature, ma anche dell’occhialeria: anche questo settore è contraddistinto dalla qualità e artigianalità dei prodotti.
Con i suoi occhiali Tod’s ha ottenuto ulteriori riconoscimenti nel mondo della moda di alta qualità. Gli occhiali da vista da donna sono proposti con colori e materiali eccezionali e investire in un occhiale Tod’s significa contare su un prodotto destinato a durare tutta la vita.

Tod’s: da occhiale ad accessorio di tendenza
Spesso gli occhiali da vista sono associati alla noia delle montature di lettura, ma Tod’s riesce a rendere l’occhiale un accessorio di tendenza. Ogni modello è pensato per abbinarsi alla forma del viso e completare ogni outfit, essendo proposto in tante varianti diverse. Un occhiale da donna Tod’s è perfetto per il giorno e la sera, per l’ufficio o per l’uscita mondana. Ogni montatura segue le tendenze della moda e i dettami dell’eyewear per adattarsi al guardaroba stagione dopo stagione.
Tanti sono i fan del brand in tutto il mondo, che condizionano con i loro punti di vista la creazione di nuovi modelli, sempre incredibilmente eccezionali ed eleganti. In ogni momento indossare l’occhiale Tod’s significa indossare l’accessorio perfetto.

Un brand che piace anche alle star
Tod’s rappresenta oggi l’artigianalità del Made in Italy nel mondo e si svincola dal mondo delle scarpe e della pelletteria per comprendere accessori e occhiali. Dopo aver attirato su di sé nomi famosi per le collezioni di calzature, come Kevin Costner, Richard Gere e Micheal Douglas, ma anche Gianni Agnelli e Luca Cordero di Montezemolo oggi il brand torna sul mercato con una collezione di occhiali da vista rivolta a tutte le donne.
Nel 2008 il brand stipula accordi per la produzione di occhiali Tod’s e Hogan e realizza negli anni successivi campagne pubblicitarie rimaste impresse nella mente delle donne.  Gli occhiali Tod’s sono occhiali che piacciono alle donne di ogni età e che si abbinano ad ogni outfit, diventando un accessorio da portare con sé dalla mattina alla sera.

continua >>