Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.914 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Trend 2021 | 20/set/2021 | 2 minuti

Tendenza Brillant: Occhiali da sole

Tendenza Brillant: Occhiali da sole

Sullo shop online di Ottica SM puoi trovare tantissimi occhiali da sole di tendenza brillanti e luccicanti, praticamente quelli irresistibilmente luminosi!
Il nostro staff ha scelto per te tre occhiali da sole da donna, uno di Gucci, uno di Chopard e uno di Miu Miu. Vediamoli insieme!

Occhiali da Sole da donna Gucci Fashion Inspired GG0772S-010
Questo paio di occhiali è davvero oltre ogni immaginazione. Il modello Gucci Fashion Inspired GG0772S-010 è enorme e vistosissimo, per ragazze che vogliono essere notate al primo sguardo. Questa montatura è realizzata interamente in acetato, presenta le aste lineari, la forma geometrica esagonale e uno stile inconfondibilmente Gucci. Il frontale e il ponte sono tempestati di cristalli di diversi colori che luccicano ad ogni movimento. La base è nera, le lenti in nylon sono verdi tinta unita e nel complesso questo, più che essere un occhiale da sole è una dichiarazione di stile.



Gucci Fashion Inspired GG0772S-010

SCOPRI GLI OCCHIALI DA SOLE


Occhiali da Sole da donna Chopard Red Carpet SCHD48S (594L)
Molto diverso dal precedente ma altrettanto luminoso, questo modello Chopard non trascende nell’eccesso ma gioca con il color oro e con i dettagli lavorati minuziosamente. L’occhiale da sole Red Carpet è realizzato in metallo color oro chiaro con strass, presenta i naselli regolabili, le aste in acetato, i terminali in acetato e dona un tocco di classe in questa versione con le lenti in nylon Antiriflesso - Logomania Blue gradient / Mirror gold con effetto foglia di palma.



Chopard Red Carpet SCHD48S (594L)

SCOPRI GLI OCCHIALI DA SOLE


Occhiali da Sole da donna Miu Miu Core collection MU 62VS (AAV5S0)
Infine, ecco un modello della Core Collection Spring Summer 2021 di Miu Miu. Questo occhiale da sole da donna abbandona cristalli e strass per delle raffinate perle che sembrano scendere dal frontale. L’occhiale è realizzato in metallo, il formato è un cat eye davvero elegante e delizioso. In questa versione lo vediamo nero con lenti tinta unita grigie, ma è disponibile in molte varianti, tutte da vedere.



Miu Miu Core collection MU 62VS (AAV5S0)

SCOPRI GLI OCCHIALI DA SOLE


Lo shop online di Ottica SM ha le spedizioni rapide e sicure per l’Italia e per i paesi della Comunità Europea, approfittane adesso!

Scegli adesso il tuo modello da sole brillante e luminoso su Ottica SM!



--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Trend 2021