Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.019 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

[Personal Shopper] Maschera da sci Oakley Flight Deck OO 7050

[Personal Shopper] Maschera da sci Oakley Flight Deck OO 7050

Maschera da Sci Oakley Flight deck pink iridium: vedo tutto rosa
Manca poco più di un mese a Natale, ai regali, alle decorazioni, alle ferie… a proposito, avete già prenotato la vostra settimana bianca? Se per le vacanze invernali state pensando a una capatina in montagna, è importante arrivarci con l’attrezzatura adeguata.
La montagna è incantevole, arrivare in cima è come toccare il punto più alto del mondo, ma non bisogna dimenticare che per quanto meravigliosa, la montagna nasconde insidie, quindi è indispensabile essere equipaggiati correttamente.
Nel corredo invernale sui monti, è fondamentale la maschera: in fin dei conti sarà i vostri occhi sulla neve.
Un modello unisex delizioso, è la Oakley Flight deck, disponibile in tantissime combinazioni di colore diverse. In particolare, questa Prizm hi pink iridium non è solo fashion e femminile: si tratta di una lente studiata apposta per condizioni nevose e piovose.

Colori, contrasto e dettagli. Ecco le tre parole chiave della tecnologia Prizm™: una vera rivoluzione nel mondo dell'ottica. Nate dopo anni di accurata ricerca nella scienza del colore, le lenti Prizm™ danno un controllo della trasmissione della luce senza eguali, e sono dotate di una regolazione del colore espressamente studiata per massimizzare i contrasti, migliorando in questo modo anche la visibilità. La Flight Deck inoltre, vanta una maggiore ampiezza rispetto ad altre maschere, il che massimizza il campo visivo e non lascia angoli ciechi. E, cosa non trascurabile, questa maschera è stata progettata per offrire una compatibilità universale con ogni tipo di casco, quindi non sarete costretti a cambiare anche quello. Infine, grazie alla tecnologia Ridgelock di Oakley integrata, il cambio di lenti è facile e garantisce una chiusura ermetica che rende impossibile alle intemperie di penetrare all’interno della maschera.
Oakley Flight deck, goditi la neve senza rinunciare al tuo stile!

Oakley Flight deck OO 7050 (705038)

SCOPRI DI PIÙ

Categoria: Personal Shopper