Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.000 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Per Lui | 07/feb/2022 | 2 minuti

Speciale San Valentino: occhiali da sole

Speciale San Valentino: occhiali da sole

Hai mai pensato che potresti regalare un paio di occhiali da sole per San Valentino? Noi di Ottica SM abbiamo scelto questi tre modelli da uomo, ma il nostro sito è pieno, guardali tutti e scegli il regalo perfetto per la festa degli innamorati!

Occhiali da Sole da uomo Dolce & Gabbana DG 2277 (02/73)
Il primo paio di occhiali da sole da uomo è un modello aviatore a goccia realizzato in un misto di acetato e metallo. Dotato di un imponente doppio ponte, questo occhiale ha i naselli regolabili e le aste dritte e sottili in metallo che si coprono di acetato sui terminali. Questo è un modello che si fa guardare ed è adatto agli uomini che amano avere gli occhi addosso. Molto bello in questa versione oro e avana con lenti tinta unita marroni, è disponibile in altre colorazioni fino al sold out.



Dolce & Gabbana DG 2277 02/73

SCOPRI GLI OCCHIALI DA SOLE


Occhiali da Sole unisex Ray-Ban Caravan Titanium RB 8136 (913658)
Ed ecco uno speciale modello Caravan di Ray-Ban realizzato in titanio. Questo occhiale, che fa parte della linea Titanium, è un rettangolare che rielabora il classico Caravan in un modello più rifinito e realizzato appunto in una lega di titanio anallergica, resistente e molto flessibile. Qui lo vediamo color Brusched demi gloss white gold con lenti tinta unita verdi, ma è disponibile in alte colorazioni tutte da vedere!



Ray-Ban Caravan Titanium RB 8136 913658

SCOPRI GLI OCCHIALI DA SOLE


Occhiali da Sole da uomo Persol PO 3273S (24/57)
Infine, ecco un modello Persol in acetato. Questo paio di occhiali da sole per lui presenta un formato rettangolare in una soluzione originale, con doppio ponte molto visibile e le classiche frecce tra frontale e aste. Disponibile in sei diverse colorazioni, qui è presentato in color avana con lenti marroni polarizzate.



Persol PO 3273S (24/57)

SCOPRI GLI OCCHIALI DA SOLE

 




 

Acquista il regalo per la tua persona speciale su Ottica SM! Approfitta ora delle nostre condizioni vantaggiose e buon San Valentino a tutti!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Personal Shopper