Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.914 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Personal Shopper | 14/set/2021 | 2 minuti

Occhiali Oakley con lenti Prizm Sapphire

Occhiali Oakley con lenti Prizm Sapphire

Bentornati! Personal Shopper, il vostro consulente di eyewear, oggi parlerà di Prizm Sapphire, un particolare tipo di lenti del famoso marchio di occhiali da sole sportivi Oakley. Vediamole insieme!
Le lenti Prizm di Oakley sono progettate per migliorare il colore e il contrasto, in modo da godere di ogni dettaglio senza sforzare gli occhi. Sono ideate per garantire il massimo della protezione anche in caso di urti ad alta velocità, quindi sono perfette per gli occhiali sportivi.
Le lenti Prizm Sapphire nello specifico sono contraddistinte da un bel colore azzurro violetto, hanno base grigia e una trasmissione della luce al 12%, quindi sono pensate per essere indossate in condizioni di luce brillante.
Quasi tutti gli occhiali del brand hanno una versione con queste lenti. Vediamo tre dei più famosi occhiali di Oakley che montano questa tipologia di lenti.

Occhiali da Sole da uomo Oakley Sutro OO 9406 (940690)
Gli occhiali Sutro sono talmente famosi da non aver bisogno di presentazioni. Qui li vediamo in una combinazione di colore che fa parte della stagione Spring Summer 2021: lenti Prizm Sapphire in abbinamento alla montatura in O Matter Polished black.



Oakley Sutro OO 9406 940690

SCOPRI GLI OCCHIALI SPORTIVI


Occhiali da Sole da uomo Oakley Frogskins OO 9013 (9013F6)
Qui invece abbiamo i famosi Frogskins con montatura in O Matter nera trasparente Crystal black in abbinamento a lenti polarizzate Prizm sapphire polarized che aumentano ancor più il comfort delle lenti Prizm.



Oakley Frogskins OO 9013 9013F6

SCOPRI GLI OCCHIALI DA SOLE


Occhiali da Sole da uomo Oakley Flight Jacket OO 9401 (940102)
Perfetti per il ciclismo e compatibili con la maggior parte dei caschi, gli occhiali da sole Flight Jacket sono disponibili in tante colorazioni, compresa questa bianco opaco Matte White con lenti Prizm Sapphire.



Oakley Flight Jacket OO 9401 940102

SCOPRI GLI OCCHIALI SPORTIVI

 

Guarda adesso tutti i modelli Oakley che montano queste lenti e che sono in vendita al miglior prezzo nello shop online di Ottica SM!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Personal Shopper