Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.020 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi modelli 2020 | 16/dic/2020 | 2 minuti

Tiffany: Occhiali da sole e vista

Tiffany: Occhiali da sole e vista

Lo shop online di Ottica SM oggi presenta due modelli della nuova linea di occhiali da sole e da vista da donna della nuova collezione di Tiffany, famosa gioielleria statunitense.
Vediamo insieme un modello da sole e uno da vista di questo favoloso marchio.

Occhiali da Sole da donna Tiffany TF 3075 (61572C)
Questi occhiali da sole da donna realizzati in metallo sono eleganti come piace a Tiffany. Lasciano l’acetato solo sui terminali per garantire il massimo del comfort anche dopo ore, per il resto si plasmano in un sottile metallo che decora specialmente la parte superiore del frontale dal formato Phantos, lasciando il resto affusolato e lineare. Le aste presentano un piacevole motivo arrotolato, per poi chiudere coi terminali dal colore abbinato alle lenti. In questa variante di colore li vediamo color Oro Rubedo con le lenti sfumate Light brown gradient green, combinazione molto bella e originale, ma sono disponibili in altre versioni più classiche. Scegli quella che preferisci, prima che vada esaurita!



Tiffany TF 3075 (61572C)

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA SOLE


Occhiali da Vista da donna Tiffany TF 2198B (8001)
Ecco un modello da vista da donna davvero piacevole e facilmente indossabile. Il frontale di questo occhiale è realizzato in acetato ed è decorato con dei cristalli sulla parte superiore esterna, poi prosegue con delle aste sottili in metallo per chiudere coi terminali su cui torna l’acetato. In questa variante l’occhiale è nero con la punta dei terminali color Blu Tiffany, molto classico, ma è disponibile in altre favolose colorazioni, tutte da vedere!



Tiffany TF 2198B (8001)

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA VISTA

Hai già deciso quale sarà il tuo prossimo occhiale? Tieni presente che Ottica SM ha le spedizioni veloci e sicure e che abbiamo anche degli speciali codici extra sconto che ti permetteranno un ulteriore risparmio.

Le migliori montature da sole e da vista per uomo e donna a prezzi convenienti? Certo, sei su Ottica SM!



--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi