Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.025 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 5

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi occhiali Primavera Estate 2024 | 16/apr/2024 | 2 minuti

Emporio Armani: equilibrio armonioso tra funzionalità e stile

Emporio Armani: equilibrio armonioso tra funzionalità e stile

Emporio Armani è un'icona nel mondo della moda, rinomata per la sua eleganza senza tempo e il design distintivo. La sua linea di occhiali da sole e da vista incarna lo stile sofisticato e l'eccellenza artigianale italiana. Con materiali di alta qualità e dettagli raffinati, ogni paio di occhiali porta con sé un'aura di lusso e raffinatezza. Le montature dalle linee pulite e moderne si adattano perfettamente a ogni tipo di viso, offrendo un equilibrio armonioso tra funzionalità e stile. Gli occhiali Emporio Armani sono un accessorio imprescindibile per coloro che cercano un tocco di classe e glamour nella loro quotidianità. Nello store di Otticasm.com puoi acquistare gli occhiali Emporio Armani della collezione Primavera Estate 2024 al miglior prezzo.

Occhiali da Sole da donna Emporio Armani EA 4221 (501787)
Partiamo con questo modello da sole da donna dal formato geometrico irregolare. Realizzato in acetato, presenta un inserto metallico sulle aste che rende più raffinato il tutto. Qui vediamo la versione nera con lenti grigio scuro, scopri le altre colorazioni.



Emporio Armani EA 4221 501787

Scopri i nuovi occhiali da sole

 

Occhiali da Vista da uomo Emporio Armani EA 3243 (3201)
Altro modello della collezione Spring Summer 2024, in questo caso da vista da uomo. Il formato è un pillow realizzato in un misto di acetato e metallo. il profilo è sottile, i dettagli ben curati, presenta un ponte singolo e naselli regolabili in silicone. Tieni presente che noi di Otticasm.com offriamo preventivi gratuiti e senza obbligo d’acquisto per l'applicazione di lenti graduate sul modello di occhiali che preferisci.



Emporio Armani EA 3243 3201

Scopri i nuovi occhiali da vista

 

Tutti gli occhiali nel nostro store sono nuovi e originali, le spedizioni avvengono tramite corriere, e se ti iscriverai alla newsletter riceverai periodicamente dei codici extra sconto da usare per risparmiare.

Otticasm.com è il miglior shop online dove acquistare gli occhiali Emporio Armani al miglior prezzo!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi