Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.019 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi modelli 2021 | 05/lug/2021 | 2 minuti

Saint Laurent: Occhiali da sole e da vista

Saint Laurent: Occhiali da sole e da vista

Nello shop online di Ottica SM sono arrivati tre nuovi occhiali da sole di Saint Laurent della collezione Primavera Estate 2021.
Il nostro staff ha scansionato questi tre modelli della casa di moda francese nel dettaglio, vediamoli insieme!

Occhiali da Sole da donna Saint Laurent New Wave SL 461 BETTY-007
Questo occhiale da sole da donna fa parte della nuova linea New Wave ed è realizzato completamente in acetato. Rettangolare e lineare, il modello Betty rappresenta l’eleganza raffinata del marchio. Questa colorazione è cristallo con lenti in nylon verdi, ma l’occhiale è stato realizzato in altre tre nuance disponibili fino al sold out.



Saint Laurent New Wave SL 461 BETTY-007

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA SOLE


Occhiali da Sole da donna Saint Laurent New Wave SL 462 SULPICE-007
Altro modello della linea New Wave, Sulpice è realizzato completamente in acetato, dal frontale ai terminali, pezzo unico con le aste. La forma è decisa e regolare, sembra un rettangolare ma si alza leggermente per formare un cat eye. In questa variante vediamo la montatura color giallo senape con lenti in nylon rosso scuro, ma è disponibile fino ad esaurimento scorte in altre quattro colorazioni.



Saint Laurent New Wave SL 462 SULPICE-007

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA SOLE


Occhiali da Sole unisex Saint Laurent New Wave SL 463 MASK-001
Questo modello unisex è un bellissimo mask elegante e minimale. Lascia la mono lente in nylon completamente al vivo, i naselli regolabili si attaccano direttamente lì, così come le aste in metallo. I terminali sono sottili in acetato e oltre a questa colorazione oro con lente marrone sfumata, l’occhiale New Wave SL 463 MASK-001 è disponibile in altre tre versioni di colore.



Saint Laurent New Wave SL 463 MASK-001

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA SOLE

 

Scegliendo il tuo prossimo occhiale tieni presente che lo shop online di Ottica SM ha le spedizioni sicure e veloci, e che iscrivendoti alla nostra newsletter potrai usufruire di uno speciale codice extra sconto per risparmiare ancora di più!

Ottica SM: il tuo store sempre sull’onda delle novità!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi