Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.019 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi modelli 2020 | 21/dic/2020 | 2 minuti

Ralph Lauren, Polo e Ralph: Occhiali da vista

Ralph Lauren, Polo e Ralph: Occhiali da vista

Bentornati! Oggi Ottica SM presenta le novità in casa Ralph Lauren e nelle sue divisioni Polo e Ralph, tre linee per tre diversi tagli accomunati dall’amore per lo stile preppy e per il polo.
Il nostro staff ha selezionato tre fantastici modelli di occhiali da vista, vediamoli insieme e scopriamo tutte le loro caratteristiche!

Occhiali da Vista da uomo Ralph Lauren RL 5109 (9003)
Questo occhiale da vista da uomo è un vero omaggio a Harry Potter. Tondo, semplice, realizzato interamente in metallo e – in questa variante – nero. Perfetto per gli amanti del formato Round, è imperdibile per gli appassionati della saga fantasy del maghetto. Oltre a questa versione Shiny Black, Ralph Lauren ha concepito questo modello in altre due varianti. Guardale adesso!



Ralph Lauren RL 5109 (9003)

SCOPRI LA MONTATURA DA VISTA


Occhiali da Vista da uomo Polo PH 2126 (5899)
Rettangolare, realizzato completamente in acetato e dall’animo sportivo. Questo occhiale da vista da uomo è davvero l’opposto del precedente, ma non per questo è meno interessante. In questa variante Matte Black ha i terminali, l’interno delle aste e il logo Polo in verde, ma è disponibile in altre due versioni in cui il nero si accompagna al blu o all’arancio. Scegli il tuo colore preferito!





Occhiali da Vista da donna Ralph RA 7121 (5887)
Unico modello da donna di questa sfilata, ma il primo di una lunga serie di nuovi arrivi. Questo occhiale da vista per lei di Ralph è un Cat Eye realizzato in acetato e ha degli inserti in metallo che lo rendono ancora più sofisticato. In questa versione lo vediamo color Shiny burgundy havana, praticamente un porpora rossiccio, ma è disponibile fino al sold out in altre tre colorazioni tutte da vedere!




 

Guarda ora tutti i nuovi arrivi e tutti i brand disponibili sullo shop online di Ottica SM. E ricorda che abbiamo anche esclusivi codici extra sconto. Cosa aspetti?

Ottica SM: sempre sul pezzo!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi