Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.019 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi modelli 2021 | 23/mar/2021 | 2 minuti

Oakley: Occhiali da vista

Oakley: Occhiali da vista

Devi cambiare la tua montatura da vista? Sei nel posto giusto! Su Ottica SM sono appena arrivati i nuovi occhiali da vista per uomo e donna del famoso marchio sportivo Oakley.
Si tratta di due modelli perfetti sia per lo sport che da indossare tutti i giorni, vediamo insieme le loro caratteristiche!

Occhiali da Vista da donna Oakley Sideswept rx OX 8160 (816004)
Ecco un bellissimo modello da vista per lei. Si tratta dell’occhiale Sideswept un bello square leggermente irregolare che trascende nel cat eye. Come sempre, la montatura è realizzata nel leggero e resistente O Matter con aste in lega metallica C-5 e con i naselli in Unobtainium. Elegante e funzionale allo stesso tempo, questo occhiale è perfetto sia per la vita quotidiana che per lo sport. In questa versione il modello OX 8160 è colorato di rosso Polished brick red, ma è disponibile fino ad esaurimento scorte in altre versioni dai mille colori. Guardali tutti!



Oakley Sideswept rx OX 8160 816004

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA VISTA


Occhiali da Vista da uomo Oakley Fuel line OX 3245 (324502)
Questo invece si chiama Fuel Line ed è un bel modello da vista da uomo della stagione Spring Summer 2021. Il formato rettangolare e il design minimalista creano un occhiale contemporaneo e slanciato in pieno stile Oakley. Il modello OX 3245 è realizzato nella lega metallica proprietaria C-5, i naselli sono regolabili e antiscivolo, e garantiscono il massimo dell’aderenza anche in caso di sudore. Questo modello è qui raffigurato in color Pewter, ma è disponibile in tante altre nuance fino ad esaurimento scorte. Guardale tutte!




Oakley Fuel line OX 3245 324502

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA VISTA

 

Mentre scegli il colore del tuo OX 8160 o del modello OX 3245,tieni presente che Ottica SM ha le spedizioni veloci e sicure e che abbiamo anche degli speciali codici extra sconto che ti permetteranno di risparmiare ulteriormente!

Ottica SM: lo shop online migliore per acquistare i tuoi prossimi Oakley!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi