Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.019 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovo Brand su Ottica SM | 10/apr/2020 | 2 minuti

[Nuovo Brand su Ottica SM] Dior: occhiali da sole

[Nuovo Brand su Ottica SM] Dior: occhiali da sole

Christian Dior, non è un brand che ha bisogno di presentazioni. Lo stilista ha cambiato per sempre l’ambiente della moda ed è stato in grado di influenzare non solo i suoi colleghi dell’epoca, ma ancora oggi, dopo anni dalla sua morte, è un punto di riferimento per giovani artisti e creativi di tutto il mondo.
Fra i vari brand presenti sullo shop online di Ottica SM, Dior non poteva assolutamente mancare, e così oggi il nostro staff ha selezionato per te due modelli da sole della nuova collezione. Andiamo!

Occhiali da Sole Dior DIORSIDERAL2 247802 (J9H)
Originale e raffinato round / oval da sole da donna realizzato in metallo dal frontale ai terminali. Il metallo plasma quasi un cat eye, formando una silhouette, una intelaiatura vuota all’interno, bellissima e leggera sul viso. Le aste proseguono dritte e piene, per agganciarsi ai terminali realizzati con la stessa tecnica del frontale. Questo modello da sole monta lenti in nylon ed è disponibile in tre versioni. Qui vediamo la Oro-Rosa-Bianco con lenti Blu, ma è disponibile anche in Rosa con lenti Grigio specchiato e Palladio – Bianco con lenti Grigio specchiato. Tutte davvero eccezionali!



Dior DIORSIDERAL2 247802 (J9H)

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA SOLE


Occhiali da Sole Dior DIORBYDIOR2 202677 (DDB)
Eccezionale altro modello da sole da donna in metallo dalla forma morbidamente irregolare, tendente al phantos. Questo occhiale si plasma nel metallo ricamato del frontale, prosegue con le sottili e affusolate aste che sono un tutt’uno coi terminali realizzati magistralmente. Questo modello è qualcosa di più di un semplice occhiale da sole raffinato, è un pezzo di design da indossare. Disponibile in quattro versioni diverse, questa è chiamata Gold Copper.




Dior DIORBYDIOR2 202677 (DDB)

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA SOLE

 

Ci sono altri nuovi arrivi? Su Ottica SM piovono siamo pieni di nuovi arrivi!!! Naviga fra le pagine del nostro shop e ammira tutti gli occhiali da sole e da vista che sono arrivati in queste settimane.

Il meglio dell’occhialeria ai prezzi più bassi? Sì, sei su Ottica SM!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovo brand