Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.021 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovo brand su Otticasm.com | 07/giu/2023 | 2 minuti

Just Cavalli: anima urbana e rock

Just Cavalli: anima urbana e rock

Just Cavalli è il marchio giovane del gruppo Cavalli nato nel 1998 per incarnare un'anima urbana e rock. Nello shop online di Otticasm.com puoi acquistare le linee di eyewear di Just Cavalli al miglior prezzo in assoluto. Vieni a vedere e scegli i tuoi occhiali preferiti!

Occhiali da Sole unisex Just Cavalli SJC029V (01GZ)
Qui abbiamo un paio di occhiali da sole unisex dal formato a goccia. Questo modello pilot è realizzato in un misto di acetato e metallo, prevede il doppio ponte e i naselli regolabili. Molto bello il metallo che aggancia l’acetato colorato del frontale. Qui vediamo la versione color avana chiara e oro con lenti in Cr 39 verdi tinta unita, ma lo stesso modello è disponibile in altre colorazioni, tutte da scoprire.



Just Cavalli SJC029V 01GZ

Scopri i nuovi occhiali da sole


Occhiali da Vista da uomo Just Cavalli VJC016 (0780)
Ed ecco un paio di occhiali da vista da uomo dal formato phantos – rotondo. Questo modello per lui è realizzato interamente in acetato, presenta un ponte a chiave, un profilo deciso e delle aste che arrivano in un pezzo unico fino ai terminali. Qui vediamo la montatura in color avana miele lucida, ma è disponibile in altre versioni fino ad esaurimento scorte.



Just Cavalli VJC016 0780

Scopri i nuovi occhiali da vista

 

Ma questo è solo l’inizio, guarda tutti gli altri modelli di Just Cavalli e quelli dei favolosi marchi in vendita nello shop online di Otticasm.com. Acquista al miglior prezzo gli occhiali nuovi per te e per la tua famiglia! Le nostre spedizioni sono sicure e tracciabili, i nostri occhiali sono nuovi e originali, e se ti iscriverai alla nostra newsletter riceverai periodicamente dei vantaggiosi codici extra sconto pensati per far risparmiare i nostri clienti più affezionati.

Acquista gli occhiali da sole e da vista Just Cavalli nello shop online di Otticasm.com al miglior prezzo!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovo brand