Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.019 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuove Collezioni 2020 | 03/apr/2020 | 2 minuti

[Nuove Collezioni 2020] Valentino: Occhiali da sole e da vista

[Nuove Collezioni 2020] Valentino: Occhiali da sole e da vista

Dagli anni ‘70 in poi, Valentino ha reso eleganti e splendenti le donne più famose del mondo e ha aperto i suoi lussuosi showroom nelle città più cool del mondo, tra cui Parigi, New York, e Tokyo.
Nel 1985 ha addirittura ricevuto dal Presidente della Repubblica l’onorificenza di Grand'Ufficiale dell'Ordine al Merito, il titolo di Cavaliere di Gran Croce nel 1986, poi nel 1996 è nominato Cavaliere del Lavoro.
Valentino non è solo un nome, è un marchio, una tendenza, un mondo.

Fra i cospicui nuovi arrivi di occhiali, sullo shop online di Ottica SM Valentino è uno fra i più prestigiosi. Oggi il nostro staff ha selezionato per te due modelli della nuova collezione 2020, uno da sole e uno da vista. Eccoli!

Occhiali da Sole Valentino VA 4064 (511087)
Just Rock! Che modello, ragazzi… questo occhiale da sole da donna trasuda stile e anticonformismo da ogni poro dell’acetato da cui è composto. In questa versione lo vediamo Rosso Valentino con borchiette e lenti Smoke, ma è disponibile anche in nero per chi non sa rinunciare allo charme del total black.



Valentino VA 4064 (511087)

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA SOLE

Occhiali da Vista Valentino VA 3040 (5110)
Borchiette anche per questo modello da vista da donna. Anche questo occhiale sfoggia il Rosso Valentino, orgoglioso ed elegante come solo un modello Valentina sa essere. Cat eye in acetato con le aste in metallo, il modello è disponibile in una moltitudine di versioni, tutte da vedere!




Valentino VA 3040 (5110)

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA VISTA

 

E questo non è tutto! I nuovi modelli che puoi trovare sul nostro sito sono davvero moltissimi. Sfoglia le pagine del nostro catalogo e guardali tutti.
Mentre scegli il tuo occhiale preferito tieni presente due cose sostanziose: la prima è che abbiamo le spese di spedizione gratuite in Italia e in Europa, e la seconda sono i nostri speciali codici extra sconto che ti permetteranno di risparmiare ulteriormente su prezzi già vantaggiosi.

Ottica Sm: se non credevi al Paradiso, ora sai che esiste ed è pieno di occhiali!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi