Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.019 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuove Collezioni 2020 | 16/apr/2020 | 2 minuti

[Nuove Collezioni 2020] Calvin Klein: Occhiali da sole e da vista

[Nuove Collezioni 2020] Calvin Klein: Occhiali da sole e da vista

Calvin Klein è una casa di moda americana che rispecchia il lifestyle del suo luogo di nascita: si tratta di un casual ricercato, minimalista e quasi sempre dotato di charme unisex.
Calvin Klein si sceglie per la sua semplicità, per il rigore dei tagli, per il suo tocco sensuale intrinseco che negli anni lo ha reso un’icona di stile.
In mezzo a tutti i nuovi arrivi che caratterizzano lo shop online di Ottica SM, abbiamo dei modelli Calvin Klein dell’ultima collezione, e così oggi il nostro staff ha selezionato per te due occhiali uno da sole e uno da vista. Guardali insieme a noi!

Occhiali da Sole Calvin Klein CK19310S (605)
Elegante round da donna da sole realizzato in un misto di acetato e zyl, questo modello semplice e raffinato è esattamente nello stile della maison. In questo specifico caso il colore si chiama Satin burgundy e monta lenti Burgundy/navy gradient ma è disponibile in altre due versioni per chi non ama i toni del borgogna.



Calvin Klein CK19310S (605)

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA SOLE

Occhiali da Vista Calvin Klein CK19311 (601)
Rigoroso rectangular / square da uomo realizzato in un misto di metallo e zyl, come il precedente. Questo occhiale da vista è serio ma non serioso, molto bello in questa variante Matte oxblood, ma è disponibile in altre tre combinazioni di colore.





Calvin Klein CK19311 (601)

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA VISTA

 

Sfoglia le pagine del nostro catalogo, ammira tutti i nuovi arrivi, sono così tanti che ti girerà la testa!

Mentre scegli il tuo occhiale del cuore ricordati tre caratteristiche importanti del nostro shop: la prima è che abbiamo le spese di spedizione gratuite in Italia e nei paesi dell’Unione Europea, e la seconda è che i modelli in vendita sono assolutamente originali e dotati di certificato di autenticità, e la terza sono i nostri speciali codici extra sconto che ti consentiranno di risparmiare ancora di più su prezzi già convenienti.

Sei su Ottica SM, il posto migliore per rifarti il look!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi