Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.019 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi modelli 2022 | 22/mar/2022 | 2 minuti

Moschino: Occhiali da sole e da vista

Moschino: Occhiali da sole e da vista

Moschino è sempre una garanzia e oggi nello shop online di Ottica SM sono arrivati i nuovi occhiali da sole e da vista da donna della famosa casa di moda italiana.
Oltre all’abbigliamento, agli accessori e ai profumi, Moschino produce delle linee di eyewear davvero speciali. Il nostro staff ha scelto due modelli per lei e sono in vendita nel nostro store al miglior prezzo, vediamoli!

Occhiali da Sole da donna Moschino MOS120/S 204725 (000 IR)
Quanto è bello questo paio di occhiali da sole di Moschino dal formato mask?! La montatura è realizzata in metallo, prevede una mono lente praticamente quasi tutta al vivo, naselli regolabili in silicone e terminali in acetato. Il punto focale del modello è certamente l'orsetto del brand che campeggia all’aggancio tra frontale e aste, carino e delizioso come solo Moschino sa essere. Qui vediamo l’occhiale MOS120/S 204725 color oro rosa con lente grigio tinta unita, ma la stessa montatura è in vendita in un’altra nuance fino ad esaurimento scorte. Scoprila adesso!



Moschino MOS120/S 204725 000 IR

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA SOLE


Occhiali da Vista da donna Moschino MOS607 105694 (05L)
E qui abbiamo un modello da donna da vista altrettanto peculiare. Quello che sarebbe un formato a occhi di gatto viene sottolineato ancora di più dalla codina del frontale sul lato esterno che si plasma come farebbe l’eyeliner sugli occhi. Qui vediamo il modello MOS607 105694 color avana, ma è disponibile in altre tre versioni monocromatiche. Scegli ora la tua!



Moschino MOS607 105694 05L

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA VISTA

 

Ma questi sono solo due dei tantissimi modelli che sono arrivati su Ottica SM: guarda ora tutte le novità in vendita nel nostro shop online. E ricorda che abbiamo le spedizioni sicure e tracciabili tramite corriere, oltre ai nostri codici extra sconto pratici e convenienti.

Stile e risparmio con Ottica SM: acquista adesso il tuo nuovo paio di occhiali di Moschino al miglior prezzo!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi