Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.019 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi modelli 2020 | 11/set/2020 | 2 minuti

Miu Miu: Occhiali da sole e da vista

Miu Miu: Occhiali da sole e da vista

Sei appena tornato dalle vacanze e sei triste? L’ufficio ti ingrigisce l’umore? Tirati su il morale sullo shop online di Ottica SM: sono arrivati i nuovi modelli di occhiali da sole e da vista di Miu Miu.
Miu Miu è la divisione di Prada sperimentale, giocosa e originale. Il nostro staff ha selezionato due montature della nuova collezione per mettere in evidenza le loro favolose caratteristiche.
Si tratta di un modello da vista e di un modello da sole da donna. Eccoli!

Occhiali da Sole da donna Miu Miu MU 08VS (03I09B)
Maxi e coloratissimi questi occhiali da sole dalla forma Cat Eye realizzati completamente in acetato dal frontale ai terminali, pezzo unico con le aste. Questo modello allegro e affascinante è disponibile in diverse combinazioni di colore tra montatura e lente, in questo caso li vediamo Transparent con lenti sfumate Yellow gradient violet, ma ce ne sono altre quattro disponibili fino ad esaurimento scorte. Guardale tutte!



Miu Miu MU 08VS (03I09B)

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA SOLE


Occhiali da Vista da donna Miu Miu MU 01TV (04I1O1)
Altro Cat Eye delizioso e malizioso. Questo modello da vista è realizzato al 100% in acetato, ed è disponibile fino al sold out in quattro colori, tra cui questo Brown gradient in cui il marrone sfuma delicatamente fino a diventare rosa pallido. Guarda tutte le colorazioni di questo occhiale da vista e scegli il tuo preferito!



Miu Miu MU 01TV (04I1O1)

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA VISTA

I modelli Miu Miu ti hanno fatto tornare il buonumore? Guardali tutti, sono uno più bello dell’altro. E questi sono solo due dei tanti nuovi arrivi, perché Ottica SM rinnova il suo catalogo continuamente! Ricorda che Ottica SM ti offre le spese di spedizione gratuite in Italia e nei paesi europei, e ti dà la possibilità di risparmiare ancora di più grazie a degli speciali codici extra sconto.

Regalati un nuovo paio di occhiali, torna in ufficio con stile grazie a Ottica Sm!



--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi