Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.000 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi modelli 2022 | 07/apr/2022 | 2 minuti

Marciano by Guess: Occhiali da sole e da vista

Marciano by Guess: Occhiali da sole e da vista

Bella giornata oggi! Su Ottica SM sono arrivati, fra i tanti, anche i nuovi occhiali da sole e da vista di Guess by Marciano.
Famosissimo brand di abbigliamento e accessori, Marciano Los Angeles realizza anche straordinarie linee di eyewear. Il nostro staff ha scelto due modelli da vista da donna. Guardiamoli insieme!

Occhiali da Vista da donna Guess by Marciano GM0378 (083)
Ecco un paio di occhiali da vista da donna dal formato a cavallo tra un cat eye e un butterfly. Regolare e piacevole, questo modello per lei presenta una costruzione in acetato al 100% abbastanza spessa da apprezzarne la colorazione ma non troppo da diventare ingombrante. Qui vediamo la montatura in un bellissimo pattern viola e nero, quasi fiorato, ma il modello GM0378 è disponibile fino ad esaurimento scorte in altre due colorazioni: avana bionda e tartarugato più scuro. Scegli la tua nuance preferita!



Guess by Marciano GM0378 083

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA VISTA


Occhiali da Vista da donna Guess by Marciano GM0379 (032)
Ed ecco un occhiale da vista altrettanto bello ma molto diverso dal precedente. Questo modello da donna presenta un formato a cavallo tra il cat eye e il phantos arrotondato nella parte inferiore del frontale, ha i naselli regolabili in silicone, prosegue sempre in metallo con il logo all’inizio delle aste e poi conclude con terminali lunghi in acetato. In questa versione vediamo il modello GM0379 color oro pallido con terminali bianchi, ma è disponibile anche in color nichel stagno chiaro lucido con terminali carta da zucchero.



Guess by Marciano GM0379 032

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA VISTA

 

Mentre acquisti il tuo prossimo occhiale tieni a mente che abbiamo le spedizioni sicure e tracciabili in Italia e nei paesi della Comunità Europea, e che se ti iscriverai alla nostra newsletter riceverai un conveniente codice sconto da applicare al tuo prossimo acquisto.

Ottica SM: il fascino e la convenienza dell’eyewear delle migliori case di moda.

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi