Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.018 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi modelli 2022 | 16/set/2022 | 2 minuti

Kate Spade: Occhiali da sole e da vista

Kate Spade: Occhiali da sole e da vista

Su Ottica SM sono arrivati i nuovi occhiali da sole e da vista della casa di moda Kate Spade. Alla continua ricerca dell’esaltazione della femminilità, Kate spade realizza montature davvero bellissime ed estremamente graziose. Vediamo insieme due modelli da sole, vi piaceranno di certo!

Occhiali da Sole da donna Kate Spade YOLANDA/S 205499 (086 LA)
Partiamo con il modello YOLANDA/S, un bell’occhiale da sole dal formato squadrato allungato, quasi un butterfly. È una montatura realizzata in acetato con inserti in metallo. qui vediamo la colorazione avana su turchese trasparente, davvero un contrasto piacevole e caratteristico. L’occhiale monta lenti marroni sfumate polarizzate e, oltre a questa combinazione di colori, è in vendita fino ad esaurimento scorte in altre nuance tutte da vedere.



Kate Spade YOLANDA/S 205499 086 LA

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA SOLE


Occhiali da Sole da donna Kate Spade STACI/G/S 205502 (J5G HA)
Molto diverso dal precedente, ma altrettanto piacevole e raffinato, ecco il modello STACI/G/S. questo occhiale da sole da donna è realizzato quasi interamente in metallo, fatta eccezione per i terminali in comodo acetato. Il formato è un cat eye ampio, il profilo sottile, i naselli sono regolabili in silicone, le aste piatte e il frontale è decorato con dei glitter super sottili. Qui vediamo la montatura in color oro con lenti marrone sfumato. Cerca adesso le altre colorazioni e acquista la tua preferita!



Kate Spade STACI/G/S 205502 J5G HA

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA SOLE

 

Questi sono solo due dei tantissimi occhiali da sole e montature da vista che stanno arrivando senza sosta nel nostro shop online. Guarda ora tutte le novità di Kate Spade e quelle degli altri brand in vendita su Ottica SM. E ricorda che abbiamo le spedizioni sicure e tracciabili, oltre ai nostri codici extra sconto che ti permetteranno un risparmio aggiuntivo.

Su Ottica SM puoi rifarti il look al miglior prezzo in assoluto, approfitta adesso delle nostre offerte!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi