Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.019 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi modelli 2022 | 11/lug/2022 | 2 minuti

Hugo: Occhiali da sole e da vista

Hugo: Occhiali da sole e da vista

Nello shop di Ottica SM sono arrivati i nuovi occhiali da sole e da vista di Hugo, la linea elegante della famosa casa di moda Hugo Boss.
Abbiamo selezionato due modelli da sole, uno da donna e uno da uomo, vediamoli insieme nel dettaglio.

Occhiali da Sole da uomo Hugo HG 1192/S 205059 (807 T4)
Ecco un paio di occhiali da sole da uomo innovativo e dalla forma avanguardistica che avvolge il viso. Questo mask per lui è realizzato in acetato, presenta una mono lente e un design futuristico e minimale che sembra quasi da collezione. Le aste sono alte e si restringono fino a formare i terminali, il logo Hugo è presente sia sulle aste che sulla parte sinistra della lente e qui lo possiamo vedere in nero lucido con lente a specchio color argento. Un modello davvero favoloso capace di farsi notare ovunque e con qualsiasi outfit.



Hugo HG 1192/S 205059 807 T4

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA SOLE


Occhiali da Sole da donna Hugo HG 1183/S 205053 (CNO EQ)
Ed ecco un paio di occhiali da sole da donna dal taglio molto più classico. Questo modello geometrico esagonale è realizzato in metallo, ha i naselli regolabili in silicone, le aste affusolate, un profilo sottile e i terminali in acetato. Qui lo vediamo color oro con terminali avana e lenti color verde acqua che sfumano sul verde petrolio, ma è disponibile fino ad esaurimento scorte in altre tre colorazioni.



Hugo HG 1183/S 205053 CNO EQ

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA SOLE

 

Guarda ora tutte le altre fantastiche novità in vendita nello shop online di Ottica SM, sono tantissime! Ricorda anche che abbiamo le spedizioni sicure e tracciabili tramite corriere, che i nostri occhiali sono originali, e che vengono spediti sempre con il certificato di garanzia e autenticità insieme alla confezione e alla custodia originali.

Ottica SM, lo shop online ideale per acquistare i tuoi prossimi occhiali Hugo al miglior prezzo!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi