Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.019 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Eyewear inedito F/W 22-23 | 05/dic/2022 | 2 minuti

Giorgio Armani: eleganza innata

Giorgio Armani: eleganza innata

Giorgio Armani realizza eleganza fin dal 1975. Nello shop online di Otticasm.com sono arrivati i nuovi occhiali da sole e da vista per uomo e donna della collezione Autunno Inverno 2022 / 2023 di Giorgio Armani e sono in vendita al miglior prezzo sul mercato. Vieni a vederli!

 

Occhiali da Sole da donna Giorgio Armani AR 8178 (500111)
Partiamo con questo favoloso paio di occhiali da sole dalla forma tonda e sinuosa realizzato completamente in acetato, caratterizzato da una costruzione dal profilo importante e oversize, per un modello che sembra appena sceso dalla passerella. L’occhiale, reso particolare e unico dal ponte alto oversize, è personalizzato dal logo Giorgio Armani signature sulle aste. Qui vediamo la montatura AR 8178 in color nero con lenti in poliammide grigie sfumate, ma è disponibile in altre colorazioni più audaci, tutte disponibili fino ad esaurimento scorte.



Giorgio Armani AR 8178 500111

Scopri i nuovi occhiali da sole


Occhiali da Vista da donna Giorgio Armani AR 7234 (5961)
Altro modello della collezione Armani Fall Winter 2022 / 2023, questo paio di occhiali da vista da donna presenta un formato irregolare geometrico ottagonale. La montatura è realizzata con il frontale e i terminali in acetato colorato che contrastano piacevolmente con la sottigliezza delle aste in metallo. i naselli sono regolabili in silicone per maggior comfort. Qui vediamo l’occhiale in color striato rosa pallido e oro rosa, ma è disponibile in altre colorazioni, una più bella dell’altra.



Giorgio Armani AR 7234 5961

Scopri i nuovi occhiali da vista

 

Questi però sono solo due dei tanti nuovi occhiali da sole e da vista che sono arrivati su Otticasm.com. Scorpi ora tutte le novità di Giorgio Armani e quelle degli altri marchi in vendita. Mentre scegli il tuo occhiale preferito ricorda che abbiamo le spedizioni sicure e tracciabili tramite corriere e dei vantaggiosi codici extra sconto, non aspettare approfittane adesso!

Su Otticasm.com l’eleganza di Giorgio Armani conviene!



Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi