Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.019 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovo Brand su Ottica SM | 21/mar/2022 | 2 minuti

Dragon: Occhiali da sole e vista

Dragon: Occhiali da sole e vista

Americano e sportivo: ecco Dragon, il brand di eyewear appena arrivato nello shop online di Ottica SM!
Gli occhiali Dragon sono conosciuti per le alte prestazioni e per i legami con gli sport d’azione. Si tratta di modelli di alto livello e dal design innovativo.
Vediamo insieme un modello da sole da donna e uno da vista da uomo, li trovi in vendita qui su Ottica SM al miglior prezzo!

Occhiali da Sole da donna Dragon DR WAVERLY LL (025)
Ecco un paio di occhiali da sole Dragon da donna. Questo modello a cavallo tra lo squadrato e il butterfly è davvero bello nella sua realizzazione in Zyl. Il profilo è deciso ma non eccessivo, e aste seguono lo stile e arrivano in un unico pezzo fino ai terminali. Le lenti in Cr 39 con tecnologia UV-blocking proteggono gli occhi dai raggi solari. Qui vediamo il modello DR WAVERLY LL color violetto e tortora fumato (Grey violet grad/ll smoke grad) con lenti polarizzate grigie Lumalens smoke, ma la stessa montatura è disponibile in altre colorazioni molto belle fino ad esaurimento scorte.



Dragon DR WAVERLY LL 025

SCOPRI GLI OCCHIALI DA SOLE


Occhiali da Vista da uomo Dragon DR5012 (313)
Ed ecco un modello da vista da uomo realizzato in bio acetato resistente ed ecosostenibile. Il formato è un classico rettangolare che non stanca mai, le aste si presentano dritte e dinamiche mentre si assottigliano per formare i terminali. Molto bella la decorazione appena dopo il logo inciso all’inizio delle aste. Qui vediamo la montatura DR5012 color verde oliva e giallo, ma esistono altre due colorazioni davvero piacevoli.




 

Mentre scegli il tuo paio di occhiali preferito ricorda che abbiamo le spedizioni tracciabili e sicure e che tutti gli occhiali in vendita sono assolutamente originali.

Acquista adesso i tuoi occhiali da sole o da vista Dragon al miglior prezzo su Ottica SM!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovo brand