Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.000 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi modelli 2021 | 17/mag/2021 | 2 minuti

Bulgari: Occhiali da sole e da vista

Bulgari: Occhiali da sole e da vista

Buone notizie! Sullo store di Ottica SM sono arrivati i nuovi occhiali da sole e da vista per uomo e donna di Bulgari, storico marchio italiano di lusso.
Il nostro staff ha selezionato per te due particolari modelli da sole, uno da donna e uno da uomo, vediamoli insieme nel dettaglio! Siamo sicuri che li apprezzerai!

Occhiali da Sole da donna Bulgari BV 6161 (20141A)
Raffinato e unico questo occhiale da sole da donna della collezione Spring Summer 2021 di Bulgari. Si tratta di un modello butterfly realizzato per la maggior parte in metallo, che lascia le lenti al vivo nella parte inferiore concentrandosi sulla parte superiore decorata con un delizioso e colorato motivo a mosaico. I naselli sono regolabili e i terminali in acetato, alla fine delle aste a forma di onda. L’occhiale BV 6161 è attualmente disponibile in diverse colorazioni, compresa questa color oro rosa con lenti lilla. Guardale tutte e scegli la tua preferita!





Occhiali da Vista da uomo Bulgari BV 3046 (5313)
Ed ecco un elegante modello da vista da uomo sempre facente parte della collezione Primavera Estate 2021. Si tratta di un rectangular / square morbido realizzato in un misto di acetato e metallo. L’acetato avvolge le lenti e copre i terminali, il metallo invece crea le dritte aste, il ponte e l’attacco ai naselli regolabili. Ti piace nero e argento satinato o preferisci altre colorazioni? Scoprile tutte!




 

Scegliendo il tuo prossimo occhiale tieni presente che lo shop online di Ottica SM ha spedizioni rapide Italia e nei paesi della Comunità Europea, e che è possibile utilizzare anche dei codici extra sconto che ti permetteranno un ulteriore risparmio su prezzi già competitivi. Cosa aspetti? Non lasciare andare sold out il tuo modello preferito!

Le migliori montature direttamente a casa tua? Perché no, sei su Ottica SM!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi