Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.019 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Eyewear inedito F/W 22-23 | 29/nov/2022 | 2 minuti

Boucheron: occhiali di lusso

Boucheron: occhiali di lusso

Boucheron è una famosissima gioielleria francese che produce anche accessori di lusso. Fra questi ci sono anche occhiali da sole e da vista di alta classe. Nello shop online di Otticasm.com sono arrivati i nuovi modelli della collezione Autunno Inverno 2022 e sono in vendita al miglior prezzo in assoluto.

Occhiali da Sole da donna Boucheron BC0135S-002
Cominciamo a parlare di questa collezione con questi occhiali da sole da donna realizzati completamente in metallo oro. Il formato cat eye è morbido ma deciso, il ponte singolo è sottile, le aste decorate che arrivano in un pezzo unico fino a formare i terminali. Per il massimo della comodità i naselli sono regolabili in silicone. Qui vediamo la montatura BC0135S-002 in color oro con lenti in nylon verdi decorate con un velo d’oro sulla parte superiore. Scopri ora le altre versioni di colore di questo bel modello femminile.





Occhiali da Vista da donna Boucheron BC0133O-002
Altro modello della collezione Fall Winter 2022, questo paio di occhiali da vista rettangolare è in pieno stile Boucheron. Anche questa montatura è realizzata interamente in metallo, prevede un ponte lavorato e caratteristico che aggancia i naselli regolabili in silicone, lascia le lenti completamente al vivo per poi accendere il focus sulle aste decorate con pietre. Qui vediamo la montatura in oro con pietre verdi, ma sono disponibili altre versioni del modello fino ad esaurimento scorte.




 

Mentre scegli il tuo prossimo paio di occhiali da sole o da vista tieni presente che Ottica SM ha le spedizioni sicure e tracciabili tramite corriere, che i nostri occhiali sono originali e che abbiamo anche degli speciali codici extra sconto che ti permetteranno di risparmiare ancora di più su prezzi già competitivi.

Otticasm.com è lo shop migliore per acquistare i tuoi occhiali Boucheron!

--------- 

Valentina T. - Otticasm.com

Categoria: Nuovi arrivi