Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.018 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi modelli 2021 | 11/nov/2021 | 2 minuti

Boucheron: occhiali da sole e vista

Boucheron: occhiali da sole e vista

Oggi su Ottica SM si parla di lusso! Sono arrivati i nuovi occhiali da sole e da vista da donna di Boucheron, la famosa gioielleria francese. Vieni a vedere!
Guardiamo insieme un modello da sole e uno da vista della nuova collezione Autunno Inverno 2021. Piaceranno sicuramente alle donne che amano lo stile femminile e il design di classe.

Occhiali da Sole da donna Boucheron Serpent Bohème BC0122S-002
La linea Serpent Bohème è pensata per incarnare lo spirito libero di Boucheron. Questo modello nello specifico è un fantastico e prezioso occhiale da sole dal formato Rectangular / Square, è realizzato interamente in metallo e lascia la parte bassa delle lenti al vivo.  Il ponte è semplice, i naselli sono regolabili e all’inizio delle aste ci sono due cristalli che raffigurano la testa di un serpente. Qui vediamo il modello in color oro con lenti e cristalli blu, scopri ora le altre colorazioni!



Boucheron Serpent Bohème BC0122S-002

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA SOLE


Occhiali da Vista da donna Boucheron Quatre BC0120O-001
Questo occhiale da vista invece fa parte dalla linea Quatre, l’omaggio a Place Vendôme che comprende modelli versatili e facilmente indossabili. Questo paio di occhiali dal formato rettangolare è raffinato e rifinito finemente. Il frontale è realizzato in acetato, mentre le aste sono realizzate in metallo e sono un pezzo unico coi terminali. In questa versione vediamo l’occhiale BC0120O color nero e oro, ma sono disponibili fino ad esaurimento scorte in altre due splendide nuance.



Boucheron Quatre BC0120O-001

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA VISTA

 

Mentre scegli il tuo prossimo occhiale da sole o da vista tieni presente che Ottica SM ha le spedizioni veloci e sicure tramite corriere in Italia e nei paesi della Comunità Europea, e che abbiamo anche degli speciali codici extra sconto che ti permetteranno di risparmiare ulteriormente su prezzi già competitivi. Approfittane!

Ottica SM: il posto migliore per acquistare i tuoi occhiali di lusso Boucheron!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi