Ottica SM - Valutazione ekomi 4.84 / 5 - 30.281 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 19

Product was successfully added to your shopping cart.

Occhiali da sole Uomo Ray-Ban Orion

Occhiali da sole ray-ban Orion al miglior prezzo

Imposta ordine ascendente

4 Prodotti/o

Imposta ordine ascendente

4 Prodotti/o

Benvenuto! Nello shop online di Ottica SM puoi trovare a prezzi convenienti tutti gli occhiali da sole e da vista del famoso marchio di eyewear Ray-Ban. In questa categoria nello specifico abbiamo raccolto tutte le varianti del nuovo modello Orion RB 2199. Vieni a scoprire tutte le colorazioni!
Orion è un occhiale da sole unisex che veste benissimo i volti maschili e femminili allo stesso modo ed è classico nel suo stile tutto anni ’50. La montatura è a cavallo tra un rotondo e un phantos, la realizzazione è completamente deputata all’acetato, fatta eccezione per il logo sulle aste e due piccoli inserti di metallo sul frontale. Questa montatura esprime un carattere forte ma allo stesso tempo è facilmente indossabile tutti i giorni, in tutte le occasioni grazie al suo stile e alla sua genuinità. Il fascino retrò e il design rielaborato in chiave moderna, fanno di questo modello d’archivio un occhiale da sole perfettamente attuale e piacevolissimo.

Come tutti i modelli del brand, anche l’occhiale Orion è stato pensato in numerose combinazioni di colorazioni classiche, originali e in pattern di ispirazione vintage, vediamole tutte!

Modelli con lenti polarizzate
Gli Occhiali da Sole Ray-Ban Orion RB 2199 (902/57) presentano una particolare colorazione tartarugata cupa (tortoise) in abbinamento a lenti in cristallo marroni polarizzate (brown polar).
Nella versione RB 2199 (901/58) l’occhiale è polarizzato con montatura nera e lenti in cristallo verdi, classico, funzionale e non stanca mai.

Modelli con lenti sfumate
Per quanto riguarda le lenti sfumate, troviamo le Clear gradient blue in cristallo in una variante indimenticabile: la (13323F) contraddistinta da un contrasto forte tra la montatura avana gialla e le lenti sfumate azzurre.
Il modello RB 2199 (133371) invece, è caratterizzato da un bel pattern tartarugato avana sui toni del grigio in accoppiamento a lenti in cristallo sfumate Grey gradient dark grey. Molto bello per chi ama il bianco e nero in ogni sua versione.

Modelli con lenti tinta unita
Gli Occhiali Ray-Ban Orion RB 2199 (954/33) sono distinti dalla speciale texture Striped: un motivo striato che in questa versione è color avana ed è accostato a lenti in cristallo marroni. Una combinazione coi colori caldi che piace sempre.
La variante (902/B1) invece presenta una colorazione tartarugata scura con lenti in cristallo grigie, mescolanza di colore ideale per chi predilige i toni cupi.
Infine, il modello RB 2199 (901/31) è il più classico tra i classici: montatura nera con lenti in cristallo verdi tinta unita.
Colori chiari o tonalità scure? Quale versione di Orion preferisci? Acquista ora i tuoi nuovi Ray-Ban Orion RB 2199 su Ottica SM: i prezzi sono molto convenienti, gli occhiali sono assolutamente originali e vengono spediti con certificato di garanzia e autenticità.

Le spedizioni sono veloci e sicure per l’Italia e i paesi facenti parte della Comunità Europea: riceverai direttamente a casa i tuoi nuovi occhiali in tutta sicurezza e praticità. In più, se ti iscriverai alla nostra newsletter, resterai informato sui nostri nuovi arrivi e soprattutto riceverai un conveniente codice sconto da utilizzare sul tuo prossimo acquisto.
Attenzione però: tutti gli occhiali in vendita e tutte le versioni di colore sono disponibili fino ad esaurimento scorte e non abbiamo la sicurezza riguardo i tempi di riassortimento, quindi acquista il modello che preferisci prima che vada sold out.
Ma Ottica SM è molto più di un negozio online: abbiamo una sezione blog dove il nostro staff pubblica con costanza interessanti notizie sul mondo dell’eyewear e c’è anche una pagina video dove puoi guardare dei brevi clip che mostrano gli occhiali più popolari a 360°.

Ray-Ban e Ottica SM: fra top di gamma ci si intende!

Valentina T.

continua >>