Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.019 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

I più famosi | 11/gen/2021 | 2 minuti

Ray-Ban Wayfarer Folding RB 4105

Ray-Ban Wayfarer Folding RB 4105

Sullo shop online di Ottica SM puoi trovare tutti i modelli più famosi di occhiali da sole Ray-Ban, compresi i favolosi Folding Wayfarer RB 4105. Vieni a vederli!
Non c’è nessuno ormai che non conosca i Wayfarer, praticamente dopo il modello Aviator sono gli occhiali da sole più famosi di Ray-Ban. Sapevi che esiste anche la variante pieghevole di questa montatura? Eccola!

Occhiale da Sole unisex Ray Ban Folding Wayfarer RB 4105 (710/51)
Ray-Ban definisce questo occhiale unisex un'icona anticonformista reinterpretata in chiave funzionale e come possiamo non essere d'accordo? Il formato è uno squadrato morbido, la realizzazione è in acetato e le lenti in cristallo proprio come il modello classico, ma la cosa davvero comoda è poter ripiegare l’occhiale e riporlo senza il timore che si rovini o che si rompa. Il design prevede che si pieghi sia il ponte che le due aste, riducendo lo spazio d’ingombro in modo davvero notevole.

Come tutti gli altri modelli, anche RB 4105 viene venduto con la sua confezione originale, ma in questo caso è piccola e tascabile!



Ray-Ban Folding Wayfarer RB 4105 (710/51)

SCOPRI GLI ICONICI OCCHIALI DA SOLE





Oltre a questa colorazione tartarugata Light Havana con lenti in cristallo sfumate Crystal brown gradient, il modello è disponibile fino ad esaurimento scorte in altre sei versioni di colore, alcune originali, altre più classiche. Una di queste varianti prevede anche le lenti polarizzate, per chi desiderasse coccolare i suoi occhi.

Questo modello di Ray-Ban ti ha stregato? Ovviamente, è meraviglioso e molto pratico! Ma attenzione: affrettati prima che il tuo colore preferito vada esaurito. Approfitta dei nostri speciali codici extra sconto, perché non troverai offerte migliori altrove! Fatti un bel regalo e rendi unico il tuo outfit con questo occhiale da sole!

Acquista subito i tuoi da Occhiale da Sole unisex Ray Ban Folding Wayfarer RB 4105 (710/51) sullo shop online di Ottica SM!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Best sellers