Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.000 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

In pubblicità | 09/feb/2022 | 2 minuti

Ray-Ban Stories: occhiali da sole smart glasses Meteor RW 4005

Ray-Ban Stories: occhiali da sole smart glasses Meteor RW 4005

Terza e ultima puntata per gli ADV dei Ray-Ban Stories su Ottica SM. Oggi parliamo degli Occhiali da Sole Ray-Ban Stories Meteor RW 4005, che insieme ai Round e ai Wayfarer entra nella storia della tecnologia per essere uno dei primi smart glasses.
Meteor ha una forma nota ai più, è uno dei modelli in acetato più conosciuti di Ray-Ban. In questa versione si fregia della tecnologia messa in campo dal brand in collaborazione con Facebook. I due colossi hanno unito le loro competenze per realizzare degli occhiali intelligenti che siano sempre connessi col mondo. E, come succede per ogni modello in uscita, gli occhiali sono disponibili in diversi colori, con lenti tinta unita, sfumate, polarizzate, polarizzate Clear con filtro luce Blu e Transitions®.

Disponibile in diversi colori, fra cui anche quello classico con montatura blu e lenti in blu scuro polarizzate (codice RW 4005 65582V)



Ray-Ban Stories Meteor RW 4005 65582V

SCOPRI I NUOVI SMART GLASSES

 

Meteor, Round e Wayfarer Stories sono dotati di una fotocamera da 5 MP che scatta foto ad alta risoluzione (2592 X 1944 pixel) e gira video dalla magnifica qualità (1184 X 1184 pixel a 30 fotogrammi al secondo).

Grazie alla app Facebook View, realizzata appositamente, potrai modificare le foto e condividerle su Facebook, Instagram e WhatsApp.

Gli occhiali hanno 3 microfoni integrati che catturano i suoni in tutte le direzioni per assicurare una qualità audio e vocale al top, infatti è possibile anche rispondere a delle chiamate e ascoltare la musica grazie a degli altoparlanti open-ear e al pulsante di acquisizione che abbassa o alza il volume e passa dalla musica ad una chiamata usando il touchpad responsive.



La campagna pubblicitaria vede i tre modelli di occhiali raffigurati frontalmente e attorniati da delle onde nere e rosse che si espandono. Bella e semplice, questa pubblicità rende perfettamente l’idea del prodotto che cattura un’immagine e la condivide col mondo.

Tutti gli smart glasses Ray-Ban Stories sono in vendita a condizioni uniche nello shop online di Ottica SM fino ad esaurimento scorte. Acquista adesso il tuo preferito!