Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.019 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

In pubblicità | 02/ago/2022 | 2 minuti

Ray-Ban: Occhiali da vista Round Metal RB 3447V - RX 3447V

Ray-Ban: Occhiali da vista Round Metal RB 3447V  - RX 3447V

Ray-Ban è sempre una garanzia, sia per gli occhiali da sole che per quelli da vista. Sono diversi i modelli che calzano perfettamente in entrambe le versioni, come questo Round Metal, in vendita su Ottica SM al miglior prezzo.

Occhiali da Vista unisex Ray-Ban Round Metal RX 3447V (2500) - RB 3447V 2500
Gli occhiali da vista Round Metal hanno uno stile raffinatamente rétro. Questa montatura si ispira alla controcultura degli anni '60, periodo della loro nascita, e sono stati indossati da vere leggende della musica e dello star system. Questi occhiali da vista unisex di Ray-Ban sono inconfondibili grazie alle linee sottili e rotonde realizzate in metallo. Grazie al ciliare curvo e decorato, ai naselli regolabili in silicone e alle sottili aste in metallo con terminali in acetato, il modello risulta leggero, comodo e facile da indossare tutti i giorni.



Ray-Ban Round Metal RX 3447V (2500) - RB 3447V 2500

SCOPRI GLI OCCHIALI DA VISTA

 

Per la campagna pubblicitaria You’re On, Ray-Ban ha scelto la colorazione forse più amata da tutti: quella color oro. Le immagini sono due: una come sempre con dei modelli, l’altra solo con l’occhiale. Nella prima possiamo vedere Round Metal indosso a un ragazzo in mezzo a una folla danzante che guarda direttamente in camera. Nella seconda invece si vede solo l’occhiale su uno sfondo rosso, appoggiato a quella che sembra essere una cassa, o l’amplificatore di uno strumento.

 

 


 

Scopri subito tutte le altre versioni di colore del modello Round Metal da vista e tutti gli altri occhiali da sole e da vista disponibili nello shop online di Ottica SM. Mentre scegli il tuo occhiale preferito ricorda che il nostro shop ha le spedizioni sicure e tracciabili tramite corriere in Italia e nei paesi della Comunità Europea.

Ottica SM: lo shop online ideale per acquistare gli Occhiali da Vista unisex Ray-Ban Round Metal RX 3447V (2500) - RB 3447V 2500 al miglior prezzo!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Occhiali in pubblicità