Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.019 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

In pubblicità | 17/set/2021 | 2 minuti

Ray-Ban: Occhiali da vista Clubmaster Optics RB 5154 - RX 5154

Ray-Ban: Occhiali da vista Clubmaster Optics RB 5154 - RX 5154

Per ADV, la rubrica che parla delle pubblicità più belle degli occhiali da sole e da vista, oggi andremo a focalizzarci su una montatura storica da vista: i Ray-Ban Clubmaster.
Questo famosissimo modello di Ray-Ban ha uno stile retrò che non conosce il passare del tempo. Il design di questo occhiale si ispira ai modelli anni ’50 ed è apprezzato dagli intellettuali di tutto il mondo.
Clubmaster è un occhiale unisex
realizzato in un misto di acetato e metallo. L’acetato forma la parte superiore del frontale e le aste che sono un pezzo unico coi terminali, il metallo invece avvolge la lente nella parte inferiore e laterale, forma il ponte e aggancia i naselli regolabili. I rivetti metallici orizzontali completano un quadro classico e davvero irresistibile.
Scegli gli iconici Clubmaster da vista tra le tantissime colorazioni disponibili, grazie a questo modello potrai sempre affermare il tuo stile.
Molto famoso anche nel cinema, Clubmaster è stato indossato da Denzel Washington quando ha interpretato Malcom X, da Tom Hanks in Prova a prendermi, da Michael Douglas in Un giorno di ordinaria follia. Un’altra versione è stata indossata anche da Cory Michael Smith quando ha interpretato Edward Nygma (l’Enigmista) nella serie tv Gotham.
Occhiale da Vista unisex Ray Ban Clubmaster Optics RX 5154 (2000) - RB 5154 2000
Nella campagna pubblicitaria Ray-Ban ha scelto Clubmaster nella versione più classica: nera Shiny black con dettagli argento, ma è disponibile in molte nuance originali, guardale tutte!



Ray Ban Clubmaster Optics RX 5154 (2000) - RB 5154 2000

SCOPRI LA MONTATURA DA VISTA


Sono favolosi, vero? Mentre scegli il tuo occhiale da sole o da vista preferito ricorda che lo shop online di Ottica SM ha le spedizioni sicure e veloci tramite corriere in Italia e nei paesi della Comunità Europea.

Ottica SM: lo shop online ideale per acquistare gli Occhiali da Vista Ray Ban Clubmaster Optics RX 5154 (2000) - RB 5154 2000!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Occhiali in pubblicità