Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.019 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

In pubblicità | 07/ott/2020 | 2 minuti

Prada: Occhiali da vista PR 11XV

Prada: Occhiali da vista PR 11XV

Sullo shop online di Ottica SM sono presenti gli occhiali da sole e da vista di Prada, accompagnata dalla campagna pubblicitaria primavera estate 2020 Plain redefined as daring attitude.
Questa campagna, fatta di acronimi con le iniziali del marchio, offre una serie di prospettive che riflettono una dualità: il mutevole panorama femminile che è fonte di ispirazione, e la pluralità delle definizioni di Prada.
Ognuno di questi acronimi è accompagnato da un’immagine, e ognuno di essi dà un’interpretazione dell’idea di Prada, ma si tratta, volta per volta, solo di una delle infinite possibilità. Ironici, ambigui, surreali, questi tentativi di definizione dimostrano l’impossibilità di ridurre Prada a un singolo concetto o a un’idea.

E ora vediamo insieme le specifiche di una di queste montature, anch’essa accompagnata da un acronimo.

Occhiali da Vista da donna Prada PR 11XV (2AU1O1)
Questo modello di occhiale da vista per lei presenta una forma Butterfly al limite col Cat Eye. È realizzato al 100% in acetato, dal frontale ai terminali, che sono un pezzo unico con le aste. Si tratta di un modello senza eccessi, senza decorazioni, ma che trae la sua personalità dalla forma così particolare. Per la campagna pubblicitaria Prada ha scelto la versione color Havana, ma è attualmente disponibile, fino ad esaurimento scorte, in diversi colori che vanno dal Grey havana allo Spotted opal brown, passando per un Medium havana fino al Black tinta unita.



Prada PR 11XV (2AU1O1)

SCOPRI GLI OCCHIALI DA VISTA

 

Scopri tutti gli altri modelli di Prada, e mentre scegli il tuo occhiale ideale ricorda che il nostro shop online prevede sempre le spese di spedizione gratuite in Italia e nei paesi dell’Unione Europea, e mette a disposizione degli speciali codici extra sconto che ti permetteranno di risparmiare su prezzi già vantaggiosi.



Ottica SM: lo shop online ideale per acquistare gli Occhiali da Vista da donna Prada PR 11XV (2AU1O1)!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm