Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.019 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

OSCAR 2019: gli occhiali indossati nelle pellicole nominate come miglior film



OSCAR 2019: gli occhiali indossati nelle pellicole nominate come miglior film



Tra poco più di un mese, i premi più ambiti nel panorama cinematografico, verrano assegnati.
Sono ben 8 le pellicole nominate agli Oscar come miglior film, scopri insieme a noi gli occhiali iconici indossati al cinema dai protagonisti in nomination.

1) Black Panther: la prima pellicola MARVEL nominata agli oscar. Come da titolo, il protagonista è un eroe dai super poteri mascherato da pantera nera. Per rendere tributo a questo favolo film, non potevamo non scegliere i favolosi Ray-Ban Cats 1000 RB4126.

2) BlacKkKlansman: ambientata negli anni 70, narra le vicende del primo poliziotto americano di colore. Un film emozionante che abbiamo deciso di affiancare ad un occhiale dallo stile pilot di Vogue: VO 4083S.

3) Bohemian Rhapsody: una nomination “scontata” che ha riportato ai nostri cuori il grande Freddie Mercury leader dei Queen. Tra una canzone e l’altra, Freddie sfoggiava i suoi favolosi Ray-Ban Aviator RB3025, occhiali che non sono mancati neanche durante il film.

4) La Favorita: ambientato nel 700 durante il regno della Regina Anna di Inghilterra, Scozia ed Irlanda. A quei tempi, gli unici occhiali indossati erano quelli da vista dalla forma basilare e ovale. Noi abbiamo scelto per voi questo modello da sole impreziosito da piccoli Swarovski sul ponte: Miu Miu MU 60TS.

5) Green Book: un emozionantissimo film che rivive il razzismo degli anni 60 in America. Il protagonista, grandissimo pianista di colore a livello mondiale ed interpretato dal premio Oscar Mahershala Ali, indossa spesso i suoi occhiali da vista Ray-Ban RX 5359 (2000).

6) Roma: il film tanto acclamato di Alfonso Cuaron e prima pellicola Netflix nominata agli Oscar, si colloca nel Messico degli anni 70, tra i quartieri più ricchi e altolocati del paese. Per questo film abbiamo scelto un occhiale da vista stile pilot, simile a quello indossato da uno dei protagonisti maschili: Persol PO 2453V.

7) A Star is Born: un film romantico dove Lady Gaga si conferma ancora una volta per la sua bravura a 360° e da vera rock star sfoggia spesso i suoi Ray-Ban Wayfarer RB2140 (901/58).

8) Vice: un Christian Bale come non si è mai visto, candidato agli Oscar anche come miglior attore nei panni del vice presidente Dick Cheney. Anche i suoi iconici occhiali da vista rotondi sono diventati protagonisti di questa pellicola biografica. Ecco il nostro consiglio: Giorgio Armani AR 5057.