Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.020 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Speciale più venduti | 22/mar/2023 | 3 minuti

Occhiali Persol

Occhiali Persol

Persol: un mondo fatto di tradizioni con lo sguardo rivolto al futuro. Così si definisce l’azienda storica produttrice di occhiali da sole e da vista. Nello shop online di Otticasm.com puoi trovare in vendita a condizioni incredibili tutti gli occhiali di Persol, vieni a vedere!

Persol nasce a Torino nel 1917 e da allora realizza eyewear Made in Italy che esporta nel mondo. I modelli del brand sono realizzati con maestria artigianale, sia i materiali che il design si innovano e la ricerca non smette mai per assicurare ai clienti montature di qualità e dal gusto contemporaneo, che però non perdano mai il DNA Persol.
L’acetato utilizzato dall’azienda per realizzare i suoi occhiali è acetato di cellulosa, un materiale non tossico che passa attraverso trenta processi di lavorazione manuale e attraverso le mani esperte degli artigiani, diventando una vera e propria opera d'arte.
E il famoso sistema Meflecto? Brevettato negli anni ‘30, Meflecto è il primo sistema progettato per rendere le aste flessibili, permettendo agli occhiali di adattarsi a qualsiasi tipologia di viso. Oggi come allora, questa tecnologia si conferma una soluzione senza eguali. Vediamo insieme i tre modelli più popolari di Persol in vendita nel nostro store!

Partiamo dal classico dei classici di Persol. Gli Occhiali da Sole da uomo Persol PO 0649 (1158Q8) hanno fatto la storia, sono il concentrato di tutto il meglio del design e della tecnologia in una montatura unica che è diventata l’icona del brand. La realizzazione in acetato, il formato a goccia, il ponte a chiave, la freccia in metallo e il sistema Meflecto sono i dettagli che hanno reso questo un modello senza tempo. La versione di colore più venduta è questa tartarugata Tortoise spotted brown con lenti azzurre sfumate in cristallo Azure gradient blue, ma l’occhiale è disponibile in diverse nuance tutte da scoprire.



Persol PO 0649 1158Q8

Scopri gli occhiali da sole


Ed ecco un altro occhiale gettonatissimo, un modello dalla forma squadrata con piace davvero molto. Si tratta degli Occhiali da Sole unisex Persol PO 3292S (24/31). Modello realizzato interamente in acetato, presenta linee geometriche, ponte a serratura, frecce in metallo e sistema Meflecto. Qui vediamo la versione più apprezzata, quella avana classico con lenti in cristallo verdi tinta unita, ma la montatura è disponibile fino ad esaurimento scorte in altre combinazioni di colore, guardale tutte!



Persol PO 3292S 24/31

Scopri gli occhiali da sole


Menzione d’onore per questo particolare modello da lettura. Si tratta degli Occhiali da Vista da uomo Persol PO 2886V (1134). Si può usare anche come montatura normale, ma piace tanto soprattutto come occhiale da lettura e ha una marcia in più per il fatto che è completamente pieghevole su se stesso. Questo modello Persol è realizzato interamente in acetato, ma presenta la struttura Meflecto in metallo che consente di adattarsi alla fisionomia di ciascuno senza premere sulle tempie. Metallo anche per piegare il ponte e rendere l’occhiale perfettamente tascabile. Qui vediamo la colorazione avana con aste blu, ma è disponibile in altre colorazioni tutte da vedere!




 

Persol è uno dei brand di eyewear più famosi e non è un caso, la qualità dei suoi prodotti è leggenda. Ma nello shop online di Otticasm.com puoi scegliere fra tantissimi marchi che si occupano di occhialeria e case di moda che, fra le altre cose, producono anche collezioni di occhiali da sole e da vista per uomo, donna e bambino. Nel nostro shop puoi essere certo di acquistare solo occhiali nuovi e originali, che ti verranno spediti con tanto di custodia, confezione originale e (quando previsto dall’azienda) anche di certificato di garanzia e autenticità. Iscriviti alla nostra newsletter, riceverai periodicamente dei codici extra sconto vantaggiosi per il tuo shopping.

Acquista adesso i tuoi prossimi occhiali Persol al miglior prezzo nello shop online di Otticasm.com!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Best sellers