Saldi

Product was successfully added to your shopping cart.

Occhiali Burberry: la nuova collezione e il rinnovamento del brand

Occhiali Burberry: la nuova collezione e il rinnovamento del brand

Dopo il lancio del nuovo logo Burberry, il brand si butta con una nuova collezione di occhiali da sole e da vista tutta da scoprire.
Addio al classico marchio con scritta graziata e cavaliere sul suo cavallo e benvenuto ad un logo lineare, semplice... ma d'impatto! Come la linea uscita da poco di occhiali da sole che ci accompagnerà in questo nuovo anno fino a primavera 2019.
Il classico stile inglese viene rinnovato attraverso cinque nuovi modelli maschili e femminili.
La vera stella della collezione è senza dubbio il modello con profili glitterati che rivede la sua forma squadrata rivisitata in qualcosa di nuovo, con struttura massiccia e angoli arrotondati. Burberry BE 4279 è un occhiale a mascherina con acetato nero, tartaruga, blu scuro, giallo ombrè, ambra, rosa gliterato... Un occhiale femminile accompagnato da un pilot maschile con struttura anch'essa massiccia e importante e ponte rigido in acetato, eccovi gli occhiali BE 4281 disponibili anche come montatura da vista.
Ma se Burberry è stato un anno di rinnovamenti, di certo non possono mancare anche modelli vintage che richiamano al loro vecchio stile. Non mancano quindi le aste su occhiali in check, che possiamo trovare nel bellissimo modello da sole ovale BE 4278.
Altro occhiale degno di questo brand è il BE 4283, disponibile anch'esso come occhiale da vista, la sua forma femminile cattura immediatamente lo sguardo di tutti attraverso le line irregolare di questo modello squadrato.
Approfitta dei saldi invernali 2019... guarda qui la nuova collezione Burberry scontata!