Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.019 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

I più famosi | 20/gen/2021 | 2 minuti

Oakley Frogskins OO 9013

Oakley Frogskins OO 9013

Sullo shop online di Ottica SM puoi trovare tutti i modelli più famosi di occhiali da sole sportivi Oakley, compresi i coloratissimi Frogskins OO 9013. Vieni a vederli!
Oakley è celebre per le sue maschere da sci e per gli occhiali sportivi tecnici e specifici. Frogskin però, come altri modelli del brand, si distacca dal concetto del puro occhiale sportivo per diventare un modello piacevole anche da indossare con un outfit casual. Vediamo insieme le specifiche di questa montatura.

Occhiali da Sole da uomo Oakley Frogskins Valentino Rossi OO 9013 (9013E6)
Frogskin è un occhiale dal formato squadrato ma non troppo, è realizzato al 100% in comodo acetato e monta lenti Prizm: una speciale tipologia di lente esclusiva di Oakley che migliora colori, dettagli e contrasti e che si adatta perfettamente a ogni tipo di luce.
Forse non lo sai ma questo occhiale esce direttamente dagli anni ’80 e torna di moda grazie alla sua vestibilità unica, oltre al fatto che è come portare sul viso un pezzo di storia.

In questa versione vediamo l’occhiale nella sua speciale variante Signature Series: è nero opaco, la firma famosa e inconfondibile è quella di Valentino Rossi, all’interno infatti ci sono le sue iniziali e il numero 46 in giallo.
Il logo Oakley assume un aspetto divertente e colorato, perfetto con le lenti Prizm Ruby.



Oakley Frogskins Valentino Rossi OO 9013 (9013E6)

SCOPRI GLI OCCHIALI





Questo modello di Oakley ti ha fatto innamorare? Acquistalo ora su Ottica SM! Ma attenzione: affrettati prima che il tuo colore preferito vada esaurito. Approfitta dei nostri speciali codici extra sconto, perché non troverai offerte migliori! E tieni presente che le nostre spedizioni sono veloci e sicure: potrai ricevere direttamente a casa tua il tuo prossimo paio di occhiali.

Acquista subito i tuoi da Occhiali da Sole da uomo Oakley Frogskins Valentino Rossi OO 9013 (9013E6) sullo shop online di Ottica SM!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Best sellers