Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.018 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

[Nuovo Brand] Trussardi: occhiali da sole e da vista

[Nuovo Brand] Trussardi: occhiali da sole e da vista

Rendere contemporaneo lo stile italiano e creare prodotti di lifestyle”, questo è lo scopo del Gruppo Trussardi.

Fondata nel 1911 a Bergamo come azienda produttrice di guanti, Trussardi si conferma nel corso del tempo come una delle migliori società nella lavorazione della pelletteria e degli accessori, grazie alla qualità dei materiali, e l’avanguardia nel design e nella ricerca.Oggi Trussardi è conosciuto nel mondo come eccellenza italiana, è un sinonimo di pregevolezza, tradizione artigianale, e raffinatezza contemporanea.
Da oltre cento anni il marchio del levriero è manifestazione di uno stile italiano in perenne sviluppo.

Ottica SM come sempre è sul pezzo, e ha nel suo catalogo le novità di ogni brand che produce occhialeria.
Vediamo un modello da sole e uno da vista di Trussardi.

Occhiali da Sole Trussardi STR376
Elegante square da sole da donna realizzato completamente in acetato che monta lenti in CR39 o poliallil-diglicol-carbonato. Questo modello è semplice e raffinato dal frontale ai terminali. Le aste sono lineari con il levriero del brand che ci campeggia sopra in tutta la sua regalità. Disponibile in varie tonalità e versioni, compresa questa nell’immagine Avana miele lucido con le lenti Green gradient brown.



Trussardi STR376 (0960)

SCOPRI DI PIÙ



Occhiali da Vista Trussardi VTR347
Delizioso cat eye da vista realizzato in un mix di acetato e metallo. Questo modello da donna è malizioso e giocoso, ma anche semplice da portare. Il frontale presenta un bordo sottile in acetato unito dal ponte in metallo. Le aste e i terminali sono un pezzo unico, anch’esse in acetato, con il marchio scritto elegantemente a lato. Disponibili in diverse varianti, dal nero tinta unita a questo Avana fuxia lucido. Affrettati prima che il tuo colore preferito vada esaurito!



Trussardi VTR347 (0AHL)

SCOPRI DI PIÙ



Questi sono solo due dei nuovi arrivi a presenti sullo store di Ottica SM.
Sfoglia il nostro catalogo e scopri i modelli che preferisci. E ricordati che da noi le spese di spedizione sono gratuite in tutta Italia.
Non lasciarti scappare l’occasione!