Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.000 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

[Nuovi Arrivi] Saint Laurent: Occhiali da sole e da vista

[Nuovi Arrivi] Saint Laurent: Occhiali da sole e da vista

Le collezioni della Maison YSL racchiudono al loro interno un palpabile contrasto tra il rigore convenzionale delle linee e i tessuti esotici policromi con cui vengono realizzati i modelli: un amalgama che rende la produzione della casa di moda inimitabile.
Yves Saint Laurent in tutte le sue forme d’espressione è stato visionario e avanguardistico, si è ispirato alle opere di Mondrian, Matisse, Picasso e alla Pop Art. 

“Non è l'eleganza dimenticare ciò che si indossa?”
Yves Saint Laurent

È per questo che noi di Ottica SM abbiamo scelto fra le molte novità, proprio due modelli di occhiali minimali, che racchiudono eleganza e semplicità, donando al volto di chi li indossa un accessorio che enfatizza chi lo veste, non chi lo ha creato.

Occhiali da Sole Saint Laurent Classic SL 350 SLIM-003
Semplice e minimale modello da sole unisex Round / Oval in metallo della collezione Spring Summer 2020 che dimostra come la linearità possa aggiungere invece di togliere. Sottile nel frontale, così come nelle aste che restano estremamente leggere anche nei terminali in acetato. Le lenti in nylon sono in genere in tinta piatta per tutte le versioni di colore della montatura.



Saint Laurent Classic SL 350 SLIM-003

SCOPRI DI PIÙ

 

Occhiali da Vista Saint Laurent Classic SL 362-003
Modello da vista che fa il paio con quello precedente da sole, essendo realizzato completamente in metallo sottile fatta eccezione per i terminali che ricoprono con una sottilissima guaina il pezzo finale delle aste. Questo occhiale da vista unisex è disponibile in total black e in oro con gli alloggiamenti delle lenti bordati di un filo sottilissimo nero. Semplice, raffinato e immortale.



Saint Laurent Classic SL 362-003

SCOPRI DI PIÙ

 

Che altro c’è di nuovo? Tantissimo! Sfoglia le pagine del nostro shop online e ammira tutti gli ultimi arrivi. E ricorda: su Ottica SM le spese di spedizione sono gratuite in Italia e in Europa; inoltre abbiamo codici extra sconto che ti permetteranno di risparmiare ulteriormente.

Che aspetti, approfittane subito!